Da http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5852635
107 TV: BONOLIS FA 15,2 MLN E SCHIANTA 'STRISCIA' FERMA A 8,3
45,88% DI SHARE PER TRASMISSIONE RAIUNO, 25,29% PER QUELLA DI CANALE 5
Roma, 20 gen. (Adnkronos) - Quindici milioni 252mila telespettatori per uno share del 45,88%. Sono i numeri che segnano l'ascolto record di 'Affari Tuoi', la striscia preserale di Raiuno condotta da Paolo Bonolis, che tornava ieri sera dopo un mese e mezzo di sospensione e un mese e mezzo in anticipo sul previsto. Bonolis, con la lunga spiegazione dopo la settimana di scontro con Antonio Ricci e la concorrenza di Canale 5, ha cosi' schiantato 'Striscia la Notizia' che ha ottenuto 8 milioni 297mila telespettatori con il 25,29% di share. I dati sono quelli comunicati da una nota della Rai.
Se era per i sinistri al posto di 'Affari Tuoi' ci sarebbe ancora 'il punto di biagi' e Striscia sarebbe ancora la regina incostrata degli ascolti.
Poi gli stessi sinistri hanno il coraggio di parlare di conflitto di interessi..... mi ricordo addirittura qualche forumista che accusava qui su Pol il Governo nazionale di voler distruggere la Rai per favorire gli ascolti di Mediaset![]()
Addirittura questo Governo si e' giustamente battuto -e continua a battersi- per salvare la pubblicita' di Rai3 (chiaro che una perdita di pubblicita' su Rai3 avrebbe favorito Mediaset).
Io sono sempre piu' sicuro di quello che ho sempre sostenuto. Il conflitto di interessi esiste si', ma alla rovescia. Silvio dedicando il suo tempo al Paese invece che alle sue societa', guadagna molto meno (gli altri dirigenti sono bravi, si', ma non certo al suo livello).

7 TV: BONOLIS FA 15,2 MLN E SCHIANTA 'STRISCIA' FERMA A 8,3