Benvenuto anche a te...dall'estremo occidente della Sicilia
Astridis
PS
per Duffy....serve una segretaria? Mi autocandido
![]()
![]()
![]()


Benvenuto anche a te...dall'estremo occidente della Sicilia
Astridis
PS
per Duffy....serve una segretaria? Mi autocandido
![]()
![]()
![]()


Benvenuto fra noi!
Ogni giorno aumentano gli iscritti!
Grande!!!
Ciao
Max
Ti ringrazio per la fiducia incondizionata (in fondo neanche mi conosci) ma io mi riferivo al nostro moderatore dicendo che dovrebbe prendere in considerazione l'idea visto l'aumento vertiginoso di iscrizioni al Forum.In Origine postato da Astridis
Benvenuto anche a te...dall'estremo occidente della Sicilia
Astridis
PS
per Duffy....serve una segretaria? Mi autocandido
![]()
![]()
![]()
Ciao
Duffy
![]()


Si avevo capito....la mia, infatti, era una battuta riferita appunto al Forum
Astridis


Ciao Tofly, benvenuto!
Pier
Ciao Tofly, Benvenuto tra noi
CHUSS DA HB-IWB


Sono entrato un giorno dopo di te, ma... BENVENUTO TOFLY!!!![]()
![]()
Ciao e a presto
Ludwig_J