In Origine Postato da mcandry
se non sbaglio te l'ho mandato anche io...![]()
![]()
![]()
oh signùr vuoi vedere che ho sbagliato...no..no...son sicura che me lo mandò anche malik.....perchè mi disse di essere interista....

se non sbaglio te l'ho mandato anche io...![]()
![]()
![]()
oh signùr vuoi vedere che ho sbagliato...no..no...son sicura che me lo mandò anche malik.....perchè mi disse di essere interista....

In Origine Postato da elettrica
Sì, molto..... molto cattiva![]()
come ti capisco...nessuno è perfetto![]()
![]()

chissà in quanti te l'avranno mandato un pvt sui risultati della juve... anche se purtroppo succede raramente di poterti vedere scrivere una sconfitta.In Origine Postato da pensiero

succede raramente di poterti vedere scrivere una sconfitta.
ho un video bellissimo sulla juve, vidivertirebbe non poco...adesso lo mando ad Ari perchè io non son capace di trasferirlo sul fondo....bisogna guardarlo con WinZip

ti dico subito che a me la juve fa divertire solo quando perde...In Origine Postato da pensiero
ho un video bellissimo sulla juve, vi divertirebbe non poco...

con winzip? forse aprirlo, ma gaurdarlo... bohIn Origine Postato da pensiero
bisogna guardarlo con WinZip![]()

ti dico subito che a me la juve fa divertire solo quando perde...
questo ti diverte di sicuro...lo mando ora ad Ari e poi vado a letto...stiamo rovinando il compleanno a malikkkkkkkk![]()
Mi riferivo a quella cosa che ha messo Ari, solo che non la volevo quotare (quella della birra)In Origine Postato da pensiero
come ti capisco...nessuno è perfetto![]()
![]()
![]()

Ricevuto.In Origine Postato da pensiero
questo ti diverte di sicuro...lo mando ora ad Ari e poi vado a letto...stiamo rovinando il compleanno a malikkkkkkkk![]()
Appena posso carico e linko.
Notte, nordica.

Ho decompresso il file (son 100 kb in più ma non serve winzip) e l'ho caricato.
Lo trovate QUI (comunque devo contraddire pensiero: non mi sembra granchè).