?

?

e perchè?

in amore è meglio darLA senza fare troppi problemi![]()

non so\non rispondo

A mio avviso...
Ê meglio "dare", se si intende in senso "fisico"...ma è unicamente una scelta dettata dal mio sesso e dal mio orientamento sessuale!
Ê meglio "prendere", se si intende in senso "sentimentale"...
...perchè le donne sono in larga parte dei perfetti parassiti emotivi...ti parassitano sentimentalmente anche se non te la danno se glielo lasci fare, quindi nella coppia è sempre meglio essere il "parassita"...mica per altro, solo perchè se uno è troppo dolce le donne fanno le "api"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Hihihihi...bè, Drugo...anche questa è una risposta filosoficamente condivisibile!In origine postato da DrugoLebowsky
in amore è meglio darLA senza fare troppi problemi![]()
![]()
![]()
Skarm

In origine postato da Skarm
A mio avviso...
Ê meglio "dare", se si intende in senso "fisico"...ma è unicamente una scelta dettata dal mio sesso e dal mio orientamento sessuale!
Ê meglio "prendere", se si intende in senso "sentimentale"...
...perchè le donne sono in larga parte dei perfetti parassiti emotivi...ti parassitano sentimentalmente anche se non te la danno se glielo lasci fare, quindi nella coppia è sempre meglio essere il "parassita"...mica per altro, solo perchè se uno è troppo dolce le donne fanno le "api"...
Skarm
ti stai pericolosamente drughesizzando.....![]()

Dici?...hihihihihihi...In origine postato da enrique lister
ti stai pericolosamente drughesizzando.....![]()
![]()
Skarm
In amore è meglio reciprocare![]()

_________________________________In origine postato da Alessandra
In amore è meglio reciprocare![]()
Molto saggio da parte tua.
Naturalmente condivido, ma non posso votare perchè la scatola vuotanon ha previsto l'opzione.