Ma Pensy, io da piccola sul viso ne avevo di lentiggini, adesso sono rimaste poche ma son carine, perchè te le toglieresti?
Ma Pensy, io da piccola sul viso ne avevo di lentiggini, adesso sono rimaste poche ma son carine, perchè te le toglieresti?

grazie a tutti!
pasquì, i reportaggi te li farò senz'altro, soprattutto per quanto riguarda, invece circa
preferisco la privacy...
Ri-saluti a tutti voi!

oh cristo...ma devi ancora andare?In Origine Postato da Alberich
grazie a tutti!
pasquì, i reportaggi te li farò senz'altro, soprattutto per quanto riguarda, invece circa
preferisco la privacy...
Ri-saluti a tutti voi!![]()

In Origine Postato da Alessandra
ops....mi era sfuggito il post..
no è che io ho la pelle molto chiara e non mi ci vedo proprio con le lentiggini, avevo na compagna di scuola alle medie che era rossa e tutta panne...faceva impressione guardarla sono legata ancora a quell'immagine....è una cosa molto soggettiva e dipende molto dalla pelle, a qualcuna stanno perfino bene se non son esagerate

In Origine Postato da porcobollo
![]()
Slàinte agus sona!
Slàinte è scozzese

tra due ore partoIn Origine Postato da pensiero
oh cristo...ma devi ancora andare?![]()
![]()
ciao ciao

In Origine Postato da Alberich
tra due ore parto![]()
ciao ciao
e allora riciaoooooooooooo e buon viaggioooo, aspettiamo tue notizie con ansia![]()
![]()

-5
-4
-3
-2
![]()

ciao...e veramente in bocca a lupo...divertiti...vedrai ke con la tua ragazza affianco andrà tutto bene...![]()

a quest'ora è già arrivato da un pezzo, chissà che starà facendo![]()
![]()