beh sarà con la ragazza a spassarsela...In Origine Postato da pensiero
a quest'ora è già arrivato da un pezzo, chissà che starà facendo![]()
![]()
![]()


beh sarà con la ragazza a spassarsela...In Origine Postato da pensiero
a quest'ora è già arrivato da un pezzo, chissà che starà facendo![]()
![]()
![]()


e perchè mai?In Origine Postato da pensiero
Non le ho......e se le avessi avute le avrei fatte schiarire di sicuro![]()
![]()
![]()


anche secondo me le lentiggini sono carinissime...In Origine Postato da Alessandra
Ma Pensy, io da piccola sul viso ne avevo di lentiggini, adesso sono rimaste poche ma son carine, perchè te le toglieresti?![]()


gaelico...In Origine Postato da enrique lister
Slàinte è scozzese


l'ho spiegato più suIn Origine Postato da mcandry
e perchè mai?![]()
![]()
![]()


pensy... me la fai conoscere?In Origine Postato da pensiero
avevo una compagna di scuola alle medie che era rossa e tutta panne...![]()


son belle in effetti....In Origine Postato da mcandry
anche secondo me le lentiggini sono carinissime...![]()
![]()


onestamente direi sexy...In Origine Postato da Marzia
son belle in effetti....![]()
![]()