Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 162
  1. #111
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E le famose intercettazioni sulla Carfagna, come mai non sono mai venute fuori?
    forse perchè non esistono, che ne so io?? io posso parlare di quello che è venuto fuori, non di fantomatiche foto od intercettazioni che, ad oggi, possono esistere come no...

  2. #112
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Lego per carità....non so (e non voglio sapere) quali siano le tue abitudini...
    ma il giorno che diverrai primo ministro scordati di poterti scaccolare in pace seduto sulla tua veranda al chiaro di luna
    esatto.

    noblesse oblige. è sempre stato così.

  3. #113
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Quello che hai descritto è atti osceni in luogo pubblico, prova con un altro esempio va .... :gluglu:
    atti osceni??

    se tu entri in un cesso pubblico e chiedi il numero di cellulare ad uno che piscia, oppure inviti tutti i mingenti a casa tua per una simpatica gang-bang, mi spieghi DOVE sarebbero gli atti osceni??

    io ho scritto "adescare", non "spompinare", qualora non fossi stato sufficientemente chiaro te lo ripeto qui....
    Ultima modifica di Corso; 14-10-09 alle 15:56

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    il ministro?
    e chi sarebbe?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #115
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non lo sai, magari ti hanno registrato ma non ti hanno ricattato perchè sei un "osso magro" .... :sofico: :sofico:
    non credo. non frequento puttane pronte a tutto per un po' di denaro.

    io.

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    sostengo che un presidente non debba essere puttaniere in quanto tale.
    Però un trans che si prostituiva può essere ministro. Interessante.

    dopodichè, chi è puttaniere ed oltretutto si fa paladino dei valori della famiglia mi sembra peggio di chi è puttaniere e fonda il "partito dei puttanieri". ti pare così strano??
    Non c'è nulla di illegale, è un problema di chi vota quel tale.

    cazzo se c'è una cosa che ho sempre riconosciuto alla tua parte politica, anche se da me lontanissima, è la COERENZA...mi pare strano che tu non la veda come un valore tra i più importanti...
    Coerenza vorrebbe che si usasse lo stesso metro per tutti, cosa che tu non fai.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #117
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    sostengo che un presidente non debba essere puttaniere in quanto tale.

    dopodichè, chi è puttaniere ed oltretutto si fa paladino dei valori della famiglia mi sembra peggio di chi è puttaniere e fonda il "partito dei puttanieri". ti pare così strano??

    che c'entra fare i casti e puri, scusa??? entra nel merito dell'esempio, ti sembra che il ragionamento sia sbagliato?

    cazzo se c'è una cosa che ho sempre riconosciuto alla tua parte politica, anche se da me lontanissima, è la COERENZA...mi pare strano che tu non la veda come un valore tra i più importanti...
    Si tratta di scegliere alle urne tra chi propone il riconoscimento delle coppie di fatto e omosessuali e chi lo impedisce. Le maggioranze voteranno secondo la propria preferenza.

    Che per ragioni incomprensibili qualcuno consideri riprovevole un rapporto consensuale a pagamento rimane più o meno irrilevante finché tale arbitraria opinione non si rispecchierà in un consenso diffuso.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 14-10-09 alle 16:01

  8. #118
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Però un trans che si prostituiva può essere ministro. Interessante.



    Non c'è nulla di illegale, è un problema di chi vota quel tale.



    Coerenza vorrebbe che si usasse lo stesso metro per tutti, cosa che tu non fai.
    no, un trans che si prostituiva NON può essere ministro.

    dopodichè sei troppo intelligente per non capire che un conto è se certi comportamenti il fa il premier o il presidente della repubblica, altro se li fa un membro di secondo piano del governo.
    secondo te la visibilità IN TUTTO IL MONDO è la medesima?

    Coerenza significa che le azioni devono essere conseguenti alle parole.
    Ultima modifica di Corso; 14-10-09 alle 16:05

  9. #119
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    no, un trans che si prostituiva NON può essere ministro.

    dopodichè sei troppo intelligente per non capire che un conto è se certi comportamenti il fa il premier o il presidente della repubblica, altro se li fa un membro di secondo piano del governo.
    secondo te la visibilità IN TUTTO IL MONDO è la medesima?

    Coerenza significa che le azioni devono essere conseguenti alle parole.
    lo prevede la legge o lo dici tu ? repapelle:

  10. #120
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da quotarosa Visualizza Messaggio
    lo prevede la legge o lo dici tu ? repapelle:
    lo dico io, ovviamente, si stanno confrontando opinioni, qui.

 

 
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito