





atti osceni??
se tu entri in un cesso pubblico e chiedi il numero di cellulare ad uno che piscia, oppure inviti tutti i mingenti a casa tua per una simpatica gang-bang, mi spieghi DOVE sarebbero gli atti osceni??
io ho scritto "adescare", non "spompinare", qualora non fossi stato sufficientemente chiaro te lo ripeto qui....
Ultima modifica di Corso; 14-10-09 alle 15:56


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Però un trans che si prostituiva può essere ministro. Interessante.
Non c'è nulla di illegale, è un problema di chi vota quel tale.dopodichè, chi è puttaniere ed oltretutto si fa paladino dei valori della famiglia mi sembra peggio di chi è puttaniere e fonda il "partito dei puttanieri". ti pare così strano??
Coerenza vorrebbe che si usasse lo stesso metro per tutti, cosa che tu non fai.cazzo se c'è una cosa che ho sempre riconosciuto alla tua parte politica, anche se da me lontanissima, è la COERENZA...mi pare strano che tu non la veda come un valore tra i più importanti...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Si tratta di scegliere alle urne tra chi propone il riconoscimento delle coppie di fatto e omosessuali e chi lo impedisce. Le maggioranze voteranno secondo la propria preferenza.
Che per ragioni incomprensibili qualcuno consideri riprovevole un rapporto consensuale a pagamento rimane più o meno irrilevante finché tale arbitraria opinione non si rispecchierà in un consenso diffuso.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 14-10-09 alle 16:01


no, un trans che si prostituiva NON può essere ministro.
dopodichè sei troppo intelligente per non capire che un conto è se certi comportamenti il fa il premier o il presidente della repubblica, altro se li fa un membro di secondo piano del governo.
secondo te la visibilità IN TUTTO IL MONDO è la medesima?
Coerenza significa che le azioni devono essere conseguenti alle parole.
Ultima modifica di Corso; 14-10-09 alle 16:05

