Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162
  1. #141
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    noto che nel mio post la parola onesto ricorre 4 volte. scusate il mantra.

  2. #142
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Io, per quello che può valere, sono d'accordo.
    Un trans prostituta non può fare il ministro se si prostituisce durante il mandato, perchè sarebbe fuori legge. La coerenza, questa sconosciuta.
    Non è fuori legge. Offenderà la tua religiosità o i tuoi personalissimi preconcetti ma non è fuori legge.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 14-10-09 alle 20:57

  3. #143
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    pensa Isa, io vorrei una classe politica composta di persone interessate a lavorare nel rispetto della collettività e anche nel mio, in modo non indefesso, ma onesto, come fa un qualsiasi individuo che la mattina si alza e deve portare avanti delle cose perché ci vive e dà da vivere in tutto o in parte ad una famiglia, una classe politica che abbia a cuore in modo onesto il presente e il futuro di quelle persone che lo hanno scelto tra tanti (certo, si potesse anche sceglierli sarebbe bello), che sia non di levatura morale straordinaria, ma ordinaria, come quello di molte persone che lavorano applicando semplici concetti lineari, giusto o sbagliato, onesto o disonesto, utile o inutile. Vorrei una classe politica leale, soprattutto questo. Una classe che al suo interno isola e reprime comportamente utilitaristici e disonesti. Una classe politica che non fa politica perché ne fa il suo dopolavoro ferroviario, ma la sua occupazione preminente se non esclusiva. Poi, esteticamente, potrebbero essere alti, magri, belli, brutti, tutto quello che vuoi, ma onesti, e questa è conditio sine qua non.
    Utopia. :giagia:

  4. #144
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Non è fuori legge. Offenderà la tua religiosità o i tuoi personalissimi preconcetti ma non è fuori legge.
    Non mi offende affatto, quando è volontaria.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 14-10-09 alle 21:23

  5. #145
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Non mi offende affatto, quando è volontaria.
    In quali casi sarebbe involontaria ?

  6. #146
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    In quali casi sarebbe involontaria ?
    c'è la prostituzione forzata Bande' :giagia:
    ed è una cosa brutta forte
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  7. #147
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    c'è la prostituzione forzata Bande' :giagia:
    ed è una cosa brutta forte
    Si quella della tratta delle extracomunitarie d' accordo, ma qua si parlava delle presunte frequentazioni del Premier, della presunta prostituzione di ministri dell' Ulivo ecc. ecc.
    Quindi ribadisco la domanda in questi casi la prostituzione forzata o involontaria dov' è ?

  8. #148
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    c'è la prostituzione forzata Bande' :giagia:
    ed è una cosa brutta forte
    E di quella parlavo infatti. Come ho scritto tante volte, io sono a favore delle case chiuse e delle partite iva.

    Che il premier frequenti prostitute che lo fanno per diletto non mi riguarda e non mi importa.
    Che, come si è ventilato, lo faccia saltando doveri istituzionali, lo faccia rendendosi ricattabile, lo faccia vendendo o ventilando la vendita di cariche politiche, lo faccia da perfetto idiota facendosi registrare nel mentre (e se al posto del telefonino ci fosse stata un'arma?), a mio avviso è una questione politica non indifferente e di una certa rilevanza. Poi c'è chi lo santifica concedendogli i privilegi di un dittatorello che non deve rendere conto a nessuno ma non so che farci, il mondo è bello anche perchè avariato. Per me è un omuncolo ridicolo che ha avuto la fortuna di essere italiano, altrove l'avrebbero già fanculizzato da un pezzo, noi ce lo teniamo con tutti gli onori (e ominicchi e quaquaraquà al seguito).
    E non mi tirare in ballo la sinistra, non mi rappresenta in nessun modo la congrega di ominicchi e quaquaraquà della fazione opposta, anche se ad essere sincera di gente che li santifica non ne ho vista. Il vero problema è che questa classe politica indegna rappresenta il suo popolo, ne è lo specchio, e questo mi amareggia molto.

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ah
    e che ministero aveva?
    ostridicolo:ostridicolo:

  10. #150
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    ah
    e che ministero aveva?
    ostridicolo:ostridicolo:
    Ma che cazzo avrai da ridere?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito