![]()
![]()
NUDE DONNE NATIVE ALL' "OFFERTORIO" (PAGANO) E ALLA "COMUNIONE" DELLA "MESSA PONTIFICALE" DI MONS. WOJTYLA IN PAPUA NUOVA GUINEA
8 MAGGIO 1984

![]()
il "cardinale Hummes (quanti bei pizzi sprecati) , il comunista Lula e l'ex terrorista Frei Betto insieme alla "messa" per 1 maggio
Un terzetto molto affiatato!

![]()
Gente in abiti tribali si aggira all'altare della basilica di San Pietro

![]()
dal sacrale al tribale: Wojtyla emerge da una tenda indiana con una strana "casula".
"The Universe, Canada, Supplement, October 23, 1988"

![]()
Danza hula davanti a monsignor Wojtyla

strofinamento di nasi alla maniera dei Maori nella visita di MOnsignor Wojtyla in Nuova Zelanda (1986)

![]()
al MADISON SQUARE GARDEN gesti da consumato attore teatrale, quale è sempre stato fin da giovane.
3 ottobre 1979

sto pensando di diventare sedevacantista anche io.Originally posted by guelfo nero
![]()
![]()
![]()
![]()
certo , sarebbe dare una mano alla lega nord. ..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Il sedevacantismo cioè il Cattolicesimo romano oggi è per TUTTI, caro Shambler.
la politica non c'entra con la sua essenza che è eminentemente ed esclusivamente religiosa e teologica.
In questo forum ci sono sedevacantisti del Nord e del Sud, nordici e meditteranei, lombardi, pugliesi, romani, veneti, toscani, triestini, romagnoli, napoletani...
la politica è importante ma è un altra cosa.
un caro saluto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()