Vede lei confonde le cazzate ideologiche del fallito Comunismo, ovvero benessere per tutti, con il Capitalismo.In Origine Postato da cciappas
======
RIDA QUANTO VUOLE AMATI..... MA QUELLA FOTO è UNO DEI POSTI PIù DEGRADATI DELLA SUA AMERICA DOVE VIGE IL SUO COSIDDETTO LIBERALCAPITALISMO CHE DA MILLENNI PROMETTE DI DARE LIBERTà E BENESSERE A TUTTI.....ANCHE SE HA CAMBIATO NOME MOLTO SPESSO....![]()
Il Capitalismo non ha un pazzo come Marx alla base, e' un processo che si evolve che ha osservatori come Adam Smith ad esempio, il quale descrisse un processo che si stava efettuando gia' di per se.
Si puo' dire che sia un processo che si sviluppa dalle attivita' umane.
Come sistema economico, che a lei piaccia o no e' irrelevante e' al presente quello che ha permesso al maggior numero di persone possibili di stare meglio di prima... e le ripeto il dato della diminuzione della poverta'.. che come m'immaginavo lei fa finta di non vedere dato che smentisce molto chiaramente le sue posizioni che ha da decenni.. oramai si'e' autolavato il cervello.
La cosa triste le ripeto e' che nenahce conosce le condizioni con le quali la vita doveva fare i conti nel paradiso dei lavoratori.. ma si rende conto di che ridicolo sia sostenere qualcosa che neanche sa che efetti ha avuto?
Mi spieghi e perfavore mi risponda, come mai le persone il muro lo scavalcavano verso Occidente e non il contrario?
Come mai Il suo amato sistema Comunista ha fallito da dentro, ovvero i suoi cittadini l'hanno bocciato..ora loro l'hanno vissuto di prima persona lei no.... quindi lei crede che ne sa piu' di loro?
Mi scusi se ho seri dubbi al riguardo...
Come mai quendo vi fu il Golpe contro Gorbachiov da parte di Comunsiti convinti come lei.. il popolo non li appoggio propio per nulla?
Se stavano cosi bene sotto il Comunismo come mai non appoggiarono coloro che volevano far tornare le lancette indietro nel tempo?
Realmente lei crede di saperne di piu' di milioni di persone che l'hanno conoscituo e hanno detto chiaramente mai piu'?