Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: il comunismo e' satana

  1. #11
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    RIDA QUANTO VUOLE AMATI..... MA QUELLA FOTO è UNO DEI POSTI PIù DEGRADATI DELLA SUA AMERICA DOVE VIGE IL SUO COSIDDETTO LIBERALCAPITALISMO CHE DA MILLENNI PROMETTE DI DARE LIBERTà E BENESSERE A TUTTI.....ANCHE SE HA CAMBIATO NOME MOLTO SPESSO....
    Vede lei confonde le cazzate ideologiche del fallito Comunismo, ovvero benessere per tutti, con il Capitalismo.
    Il Capitalismo non ha un pazzo come Marx alla base, e' un processo che si evolve che ha osservatori come Adam Smith ad esempio, il quale descrisse un processo che si stava efettuando gia' di per se.
    Si puo' dire che sia un processo che si sviluppa dalle attivita' umane.
    Come sistema economico, che a lei piaccia o no e' irrelevante e' al presente quello che ha permesso al maggior numero di persone possibili di stare meglio di prima... e le ripeto il dato della diminuzione della poverta'.. che come m'immaginavo lei fa finta di non vedere dato che smentisce molto chiaramente le sue posizioni che ha da decenni.. oramai si'e' autolavato il cervello.

    La cosa triste le ripeto e' che nenahce conosce le condizioni con le quali la vita doveva fare i conti nel paradiso dei lavoratori.. ma si rende conto di che ridicolo sia sostenere qualcosa che neanche sa che efetti ha avuto?

    Mi spieghi e perfavore mi risponda, come mai le persone il muro lo scavalcavano verso Occidente e non il contrario?

    Come mai Il suo amato sistema Comunista ha fallito da dentro, ovvero i suoi cittadini l'hanno bocciato..ora loro l'hanno vissuto di prima persona lei no.... quindi lei crede che ne sa piu' di loro?

    Mi scusi se ho seri dubbi al riguardo...

    Come mai quendo vi fu il Golpe contro Gorbachiov da parte di Comunsiti convinti come lei.. il popolo non li appoggio propio per nulla?
    Se stavano cosi bene sotto il Comunismo come mai non appoggiarono coloro che volevano far tornare le lancette indietro nel tempo?

    Realmente lei crede di saperne di piu' di milioni di persone che l'hanno conoscituo e hanno detto chiaramente mai piu'?

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Vede lei confonde le cazzate ideologiche del fallito Comunismo, ovvero benessere per tutti, con il Capitalismo.
    Il Capitalismo non ha un pazzo come Marx alla base, e' un processo che si evolve che ha osservatori come Adam Smith ad esempio, il quale descrisse un processo che si stava efettuando gia' di per se.
    Si puo' dire che sia un processo che si sviluppa dalle attivita' umane.
    Come sistema economico, che a lei piaccia o no e' irrelevante e' al presente quello che ha permesso al maggior numero di persone possibili di stare meglio di prima... e le ripeto il dato della diminuzione della poverta'.. che come m'immaginavo lei fa finta di non vedere dato che smentisce molto chiaramente le sue posizioni che ha da decenni.. oramai si'e' autolavato il cervello.

    La cosa triste le ripeto e' che nenahce conosce le condizioni con le quali la vita doveva fare i conti nel paradiso dei lavoratori.. ma si rende conto di che ridicolo sia sostenere qualcosa che neanche sa che efetti ha avuto?

    Mi spieghi e perfavore mi risponda, come mai le persone il muro lo scavalcavano verso Occidente e non il contrario?

    Come mai Il suo amato sistema Comunista ha fallito da dentro, ovvero i suoi cittadini l'hanno bocciato..ora loro l'hanno vissuto di prima persona lei no.... quindi lei crede che ne sa piu' di loro?

    Mi scusi se ho seri dubbi al riguardo...

    Come mai quendo vi fu il Golpe contro Gorbachiov da parte di Comunsiti convinti come lei.. il popolo non li appoggio propio per nulla?
    Se stavano cosi bene sotto il Comunismo come mai non appoggiarono coloro che volevano far tornare le lancette indietro nel tempo?

    Realmente lei crede di saperne di piu' di milioni di persone che l'hanno conoscituo e hanno detto chiaramente mai piu'?
    =============

    UNA FILA DI DISOCCUPAPTI IN UN PAESE LIBERALCAPITALISTA......
    LA SFIDO A TROVARNE UNA SIMILE DELLA RUSSIA COMUNISTA
    TUTTO IL RESTO CHE HA DETTO SONO COME AL SOLITO SLOGAN PROPAGANDISTICI
    AGGIUNGENDO PERò CHE IL CAPITALISMO C'ERA ANCHE PRIMA DELLA RIVOLUZIZONE DI OTTOBRE..... E CHE SE NE GUARDAVA BENE DI DARE BENESSERE AI DIPENDENTI,.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UNA FILA DI DISOCCUPAPTI IN UN PAESE LIBERALCAPITALISTA......
    In URSS i disoccupati non c'erano non preoccuparti
    O eri schiavo dello stato o non mangiavi

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    In URSS i disoccupati non c'erano non preoccuparti
    O eri schiavo dello stato o non mangiavi
    ======
    LO STATO ERA IL POPOLO.......
    NEL RESTO DEL MONDO INVECE MANGI SOLO SE DIVENTI SCHIAVO DELLE ELITES SCHIAVISTICOOCAPITALISTE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi ma perchè rispondete a 3d come questo.. il comunismo è satana.. ma fatevi una grassa risata e lasciate le sedute spiritiche a sti 4 deficienti
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =============

    UNA FILA DI DISOCCUPAPTI IN UN PAESE LIBERALCAPITALISTA......
    LA SFIDO A TROVARNE UNA SIMILE DELLA RUSSIA COMUNISTA
    TUTTO IL RESTO CHE HA DETTO SONO COME AL SOLITO SLOGAN PROPAGANDISTICI
    AGGIUNGENDO PERò CHE IL CAPITALISMO C'ERA ANCHE PRIMA DELLA RIVOLUZIZONE DI OTTOBRE..... E CHE SE NE GUARDAVA BENE DI DARE BENESSERE AI DIPENDENTI,.



    Cciappas per una volta non si arrampichi agl'specchi e mi risponda:

    Mi spieghi e perfavore mi risponda, come mai le persone il muro lo scavalcavano verso Occidente e non il contrario?

    Come mai Il suo amato sistema Comunista ha fallito da dentro, ovvero i suoi cittadini l'hanno bocciato..ora loro l'hanno vissuto di prima persona lei no.... quindi lei crede che ne sa piu' di loro?

    Come mai quendo vi fu il Golpe contro Gorbachiov da parte di Comunsiti convinti come lei.. il popolo non li appoggio propio per nulla?
    Se stavano cosi bene sotto il Comunismo come mai non appoggiarono coloro che volevano far tornare le lancette indietro nel tempo?

    Realmente lei crede di saperne di piu' di milioni di persone che l'hanno conoscituo e hanno detto chiaramente mai piu'?

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    LO STATO ERA IL POPOLO.......
    NEL RESTO DEL MONDO INVECE MANGI SOLO SE DIVENTI SCHIAVO DELLE ELITES SCHIAVISTICOOCAPITALISTE...
    Cciappas, ma davvero non si rende conto che neanche conosceva com'erano le rali condizioni del popolo schivo del partito comunsita?

    1-Che mi dice (vediamo se questa volta mi risponde) che il 40% del budget sanitario era utilizzato da 1 milione di persone (L'elite del Partito) ed il rstante 60% da 250 milioni di persone?

    2-L' Elite del Partito e gl'esponenti dei partiti comunisti Occidentali potevano usufuriire di dentisti preparati in Occidente, avendo macchinari Occidentali ultimo modello, ma il resto della popolazione poteva unicamente ricorrere da dentisti con attrezzatuire in alcuni casi dell'era Zarista.....

    Cciappas.... il popolo Russo era SCHIAVO del partito Comunista, era schiavo dello stato, e lo slogan che al potere c'era il popolo ERA un gran cazzata, un lavaggio del cervello efettuato a perfezione.

  8. #18
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    Ragazzi ma perchè rispondete a 3d come questo.. il comunismo è satana.. ma fatevi una grassa risata e lasciate le sedute spiritiche a sti 4 deficienti
    Il Comunismo e' il male assoluto, come lo ha rappresentato in egual forma il Nazismo, volerlo negare e' unicamente tapparsi gl'occhi davanti alal realta' dei fatti.
    Basta anche solo dare un occhiata ai numerosi libri usciti recentemente che si basano sui documenti recentemente consultabili degl'archivi del ex KGB...
    Perfavore.. si dovrebbe finalmente accettar ein Italia che il Comunsimo fu un male assoluto, una disgrazia per l'umanita', cosi come Il Nazismo ed il Fascismo.
    Il Nazismo ed il Fascismo difficilmente torneranno fra noi dato che conloro i conti sono gia' stati fatti anceh dalla gente ocmune, col Comunismo no, e' questo il rischio, chi non riconosce neanche la realta' storica finira' per ripetere l'errore.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Il Comunismo e' il male assoluto, come lo ha rappresentato in egual forma il Nazismo, volerlo negare e' unicamente tapparsi gl'occhi davanti alal realta' dei fatti.
    Basta anche solo dare un occhiata ai numerosi libri usciti recentemente che si basano sui documenti recentemente consultabili degl'archivi del ex KGB...
    Perfavore.. si dovrebbe finalmente accettar ein Italia che il Comunsimo fu un male assoluto, una disgrazia per l'umanita', cosi come Il Nazismo ed il Fascismo.
    Il Nazismo ed il Fascismo difficilmente torneranno fra noi dato che conloro i conti sono gia' stati fatti anceh dalla gente ocmune, col Comunismo no, e' questo il rischio, chi non riconosce neanche la realta' storica finira' per ripetere l'errore.
    =====
    speriamo che si ripeta,,,,,,,,,
    i proletari non sono mai stati meglio come dopo la rivoluzione di ottbre ,,, sia in russia che in molti paesi dell'occidente dove c'erano forti pariti comunisti..
    e anche nella stessa america .... dato che molti dei soldati che vennero a combattere contro i fascisti solo in quell'occasione avevano indossato scarpe per la prima volta.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #20
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    speriamo che si ripeta,,,,,,,,,
    i proletari non sono mai stati meglio come dopo la rivoluzione di ottbre ,,, sia in russia che in molti paesi dell'occidente dove c'erano forti pariti comunisti..
    e anche nella stessa america .... dato che molti dei soldati che vennero a combattere contro i fascisti solo in quell'occasione avevano indossato scarpe per la prima volta.........
    Cciappas... ma sinceramente le sue cazzate quotidiane da dove le tira fuori?


    1-Che mi dice (vediamo se questa volta mi risponde) che il 40% del budget sanitario era utilizzato da 1 milione di persone (L'elite del Partito) ed il rstante 60% da 250 milioni di persone?

    2-L' Elite del Partito e gl'esponenti dei partiti comunisti Occidentali potevano usufuriire di dentisti preparati in Occidente, avendo macchinari Occidentali ultimo modello, ma il resto della popolazione poteva unicamente ricorrere da dentisti con attrezzatuire in alcuni casi dell'era Zarista.....



    Mi risponde o continuera' come sempre a far finta di non vedere?
    E' triste che alla sua eta' ancora non si renda conto che non conosce neanche quello per cui tanto si sputtana.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio il comunismo o il nazi-islamo-comunismo?
    Di NazKol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-20, 15:56
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 12:19
  3. il comunismo è morto, viva il comunismo
    Di pantagruel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:09
  4. creare comunismo, vivere il comunismo
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:33
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 02:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito