Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: il comunismo e' satana

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Cciappas... ma sinceramente le sue cazzate quotidiane da dove le tira fuori?


    1-Che mi dice (vediamo se questa volta mi risponde) che il 40% del budget sanitario era utilizzato da 1 milione di persone (L'elite del Partito) ed il rstante 60% da 250 milioni di persone?

    2-L' Elite del Partito e gl'esponenti dei partiti comunisti Occidentali potevano usufuriire di dentisti preparati in Occidente, avendo macchinari Occidentali ultimo modello, ma il resto della popolazione poteva unicamente ricorrere da dentisti con attrezzatuire in alcuni casi dell'era Zarista.....



    Mi risponde o continuera' come sempre a far finta di non vedere?
    E' triste che alla sua eta' ancora non si renda conto che non conosce neanche quello per cui tanto si sputtana.
    ======
    e mica posso rispondere a tutte le sue cazzate......e ai syuoi slogan lanciati dal maccartismo......
    se ne faccia una ragione amati..... c'era un periodo che i ricchi occidentali andavano oltre cortina a fare cura di eterna giovinezza .... e i giornanli occidentali ne menavano vanto...... mi sembra che si chiamasse centro medico voronoffffff
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    e mica posso rispondere a tutte le sue cazzate......e ai syuoi slogan lanciati dal maccartismo......
    se ne faccia una ragione amati..... c'era un periodo che i ricchi occidentali andavano oltre cortina a fare cura di eterna giovinezza .... e i giornanli occidentali ne menavano vanto...... mi sembra che si chiamasse centro medico voronoffffff
    Cazzate Maccartiste?

    Si SVEGLI CCiappas, sono dato usciti dagl'archivi del KGB recentemente declassificati, che li puo' fra gl'altri trovare nel libro di uno storico Russo, il nominativo l'ho gia' posto nell' altro 3D.
    invece di sparae slogan del cazzo a domande precise, riponda...

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    amati ora mi rotto le palle.....io non ho mai detto che in russia ci fosse il paradiso in terra....ma è necessario che lei si renda conto che il paradiso non c'era neanche nei paesi occidentali.... con la differenza che in russia tutti avevano la dignità di un lavoro..... in occidente no.....e dove si verificavano gli stessi più problemi e anche più gravi......
    quindi è inutile che faccia il maccartismo arrampicandosi su presunti documenti del kgb dal momento che in occidente quei fenomeni non venivano neppure classificati....venivano censurati o considerati poco importanti...... erano problemi della plebe come si legge ancora nei giornaletti del periodo......

    resta il fatto inoppugnabile che solo dopo il comunismo la classe dipendentale ha conosciuto un miglioramento delle sue tristi condizioni....sia in russia che in occidente.....
    Io caro amati conosco una signora che ha in casa un paio di quintali d'argento e oro massicciio rappresentato da vassoi, servizi, anfore e samovar vari.... alcuni alti quasi un metro,,,,,arrivatigli in eredità da un suo nonno che è stato per lungo tempo ambasciatore a mosca e al quale furono regalati dallo zar in persona in occasisone delle feste del capodanno, pasqua e compleanni,...... identici, doni mi dice, ricevevano tutti gli addetti di tutte le ambasciate straniere.......nel periodo in cui tolstoy e altri scrittori ruissi non facevano che parlare delle mixerabili condizioni del popolo russo..... e mentre gli zar si lamentavano perchè non riuscivano a vincere le guerre a motivo del popolo debole e imbelle......
    se dopo la rivoluzione i russi hanno vinto le guerre e hanno mandato il primo uomo nello spazio vuol dire soltanto che le sue accuse sono solo UN voler cercare il pelo nell'uovo.....e sicuramente esagerazioni.......
    si metta l'anima in pace,,,,,e smetta di rendersi ridicolo....una buona volta....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #24
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In Origine Postato da Eyes Only
    Ragazzi ma perchè rispondete a 3d come questo.. il comunismo è satana.. ma fatevi una grassa risata e lasciate le sedute spiritiche a sti 4 deficienti
    22 Agosto 2004

    L'assessore satanista

    Voi proiettereste nella scuola di San Giuliano di Puglia, ai bambini che hanno perduto compagni di classe, amici e fratellini, il film Terremoto, quello con Charlton Heston? Oppure organizzereste il congresso del Pdci il giorno dell’anniversario della repressione di piazza Tien An Men? O fareste uno scherzo telefonico ai tre ostaggi italiani in Iraq annunciando loro la prossima decapitazione?

    Evidentemente no. Eppure, mentre nel varesotto gli inquirenti stanno indagando in queste settimane sulla morte dei ragazzi uccisi barbaramente durante celebrazioni sataniche, c’è chi ha pensato di organizzare a pochi chilometri di distanza da quelle zone un party satanico. Intendiamoci: non è necessario che vi siano notizie di ragazzi uccisi dai satanisti perché una festicciola di questo genere susciti disgusto e pena. Oltretutto in privato si può fare quel che si vuole, purché non danneggi gli altri. Però la questione diventa rilevante se a partecipare a queste feste da malati mentali sono rappresentanti delle istituzioni (e poi il tutto viene orgogliosamente diffuso in rete).

    Qualche giorno fa, l’assessore alle politiche giovanili di Piacenza, M. B. (non ne facciamo il nome, perché costei, anziché rendere conto del suo comportamento, ha minacciato querele a chi le faccia domande sul tema), ha preso parte a una festa satanica. Vestiti da sacerdoti e suore, in una sala addobbata di simboli satanici (dalle croci rovesciate ai numeri simboli di satana), i poverini hanno ingiuriato il cristianesimo, hanno profanato ostie, si sono cimentati in rappresentazioni oscene. Una vera e propria irrisione alla Chiesa e ai cristiani.

    Fatti loro? No, fatti nostri. Perché questa signora elevata al rango di assessore è comparsa in fotografie diffuse su internet (qui ve n’è una), e fa parte di una giunta e una maggioranza che, per poter vincere le elezioni, ha corteggiato e adulato il mondo cattolico, oltretutto presentando un candidato sindaco di estrazione cattolica, Roberto Reggi, che, imbarazzato, ancora non ha voluto commentare l’episodio.

    Soprassediamo sulla povertà di spirito che induce certe persone a trovare divertimento e realizzazione personale in così stupide manifestazioni. Alla sinistra però occorre un’operazione di chiarezza, con se stessa e con l’elettorato. Il mondo cattolico, per la sinistra, cos’è? E’ solo un serbatoio elettorale cui attingere in caso di necessità, oppure è un patrimonio di idee e di valori con cui interagire e governare? Ai cattolici che stanno a sinistra invece non chiediamo nulla: dopo il paradosso di Romano Prodi che si erge a erede di Alcide De Gasperi (un dossettiano che riabilita De Gasperi!) negandone però l’anticomunismo (altrimenti un terzo della coalizione crollerebbe), non ci aspettiamo certo chiarezza da costoro, ma temiamo ulteriore confusione.

    (Il cannocchiale -blog)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non mi stupisco piu delle teste vuote che scrivon ste baggianate.c è pieno.per questo l italia è ridotta cosi.
    mi stupisco tutte le volte dei compagni che sono portati a parlare di urss e come pesci abboccano al volo andandosi ad infilare nel vicolo cieco delle oligarchia sovietica.(ingiustificabile)
    pare che o si è sovietici o si è liberisti.
    ma in mezzo non c è nulla?
    non ci puo essere spazio non per una RIFONDAZIONE ma per una REINVENZIONE di un modello economico che porti all ugualianza tra uomo e uomo?

    be vedete voi se dobbiam continuar a difendere l indifendibile o guardare avanti.


    se fate vedere una baracopoli a un liberista si fa na risata e ti dice che prima di tutto se ne sbatte(giustamente , l uomo è bestia)e che il modello liberista non si pone l abolizione dello sfruttamento dell uomo sull uomo ma anzi , si fonda su di esso.

    la nostra storia si basava sull emancipazione del proletariato dallo sfruttamento borghese.
    il proletariato si è ritrovato usurpato da proletari che hanno fatto oligarchia.
    il comunismo cosi come è stato applicato ha fallito.
    e continuarlo a difendere è pietoso e anti storico.

    ma le masse proletarie son sempre li.
    nelle baracopoli di nairobi ....nelle favelas di sao paulo,sole in preda al selvaggio libero mercato.

    a quelle masse ci si deve rivolgere.
    ma non col modello marxista che in tutte le sue forme se da un lato ha sfamato milioni di persone, dall altro ha tolto loro ogni ripo di liberta.

  6. #26
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marx satanista?



    In his book, Was Karl Marx a Satanist?, Richard Wurmbrant produces a very revealing quote form the Soviet newspaper Vechernaa Moskva, which states the true purpose of Communism. The quotation runs: "We do not fight against believers and not even against clergymen. We fight against God to snatch believers from Him."

    This kind of statement is a rare instance of where the Communists state their true purpose in the same terms that Karl Marx outlined his program in his poetry, private correspondence and in his early philosophical works. These writings expose the true purpose of Marxism: Marx was not a humanitarian who desired the betterment of the human race, but a Satanist who lusted for humanity's ruin.

    In the satanic poem, Oulanem, Marx wrote: "Soon I shall embrace eternity to my breast, and soon I shall howl gigantic curses on mankind. " In the same work he also wrote: "If there is something which devours, I'll leap within it, though I bring the world to ruins, the world . . . I will smash to pieces with my enduring curses."

    Marx did not combat religion as though it were a false superstition that professes belief in a God that in reality does not exist. Marx makes it clear that God does really exist, and he combats against religion because he hates God. This he unequivocally states in his Invocation of One in Despair, where he writes: "I wish to avenge myself against the One who rules above." . . . a God has snatched from me my all in the curse and rack of destiny ... nothing but revenge is left to me!"

    Similar expressions of blasphemous hatred toward God are also to be found in the writings of Lenin, who referred to the notion of God as "an unspeakable abomination" and "a loathsome pestilence". Lenin also spoke on one occasion saying: "I prefer a millionaire, exploiting atheist to a believing workman, because God is my personal enemy. "

    Communism is not a social system. Its purpose is not the noble ideal of abolishing economic injustice by establishing social equality. "The true purpose of Communism," Richard Wurmbrant explains, "is to mock God and to praise Satan." The reason for this is that Karl Marx was a Satanist. In a letter of his son Edgar, addressed to his father, Marx is addressed with the startling words, "dear Devil". This is the way Satanists write. In a letterof August 1844, Marx's wife addresses him as follows: "Your last pastoral letter, high priest and bishop of souls, has again given quiet rest and
    peace to your poor sheep." Wurmbrant points out that "The only European religion which has high priests is the Satanist one."

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ariel
    l'ideologia del Diavolo: il comunismo

    Alle Radici del Comunismo


    Gianni Baget Bozzo
    E' la terza volta che ti becco a postarlo.
    A parte il floding; ci vai a nanna col Badget??

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    amati ora mi rotto le palle.....io non ho mai detto che in russia ci fosse il paradiso in terra....ma è necessario che lei si renda conto ....

  9. #29
    Ospite

    Predefinito

    Se paragoni le foto

    il ragazzino che forse lavora 10 ore giorno e i capitalisti disoccupati che fanno la fila. Ti accorgi che i capitalista senza lavoro sono grassi e ben vestiti.

    Se sei comunista non te ne accorgi perche vedi gli elefanti blu che si innalzano nel cielo e strombazzano bandiera rossa.

    L'ideologia rende ciechi che più ciechi ti scoppia il naso.

    In Russia ci sono stato prima e dopo l'evento. Prima vedevo esculivamente dei pezzenti affamati. Ora idem + qualche milliardario mafioso. Lavoreranno pure tutti ma il loro stipendio vale meno di una scorreggia nauseabonda. Altro che sfruttamento capitalista. Nell'impero sovietico la carne la mangiavi una volta al mese. Lo spazio disponibile per abitare era di nove metri quadri a persona. Bagno, living, cucina, cesso, tutto compreso. Meglio stare a centocelle dove mangi regolaremente.

    Ora serviranno un paio di secoli per curare i Russi dalla sbornia comunista. Continueranno a crepare di fame perché gli effetti devastanti di un'ideologia fasulla uccidono a distanza di anni.

    I comunisti mangiano i bambini perché altro da mangiare non c'è.

  10. #30
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da neutro
    I comunisti mangiano i bambini perché altro da mangiare non c'è.
    anche gli ignoranti

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio il comunismo o il nazi-islamo-comunismo?
    Di NazKol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-20, 15:56
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 12:19
  3. il comunismo è morto, viva il comunismo
    Di pantagruel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:09
  4. creare comunismo, vivere il comunismo
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:33
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 02:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito