E tu, com'è che sei arrivato "solo" adesso?In Origine Postato da Michele S-
NOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Brunik sei stato due ore davanti alla tv e a riportare su POL le parole di Berlusconi!!!!!
No dico???? Ma ti rendi conto??????????
Finora pensavo che la vostra fosse una sorta di tentativo di fare satira (francamente poco riuscito), ma qui la patologia e' seria. Molto seria.
E poi non sareste psicotici?????????![]()
Ma vi rendete conto???????
Berlusconi, l'unica vostra ragione di vita........
(no, sai; perchè risulti invisibile)
L'hai spenta la TV almeno?




Rispondi Citando


