difatti tu cosa ci facevi alzato?In Origine Postato da ARI6
Sono i danni dell'arricchimento dei contadini.
Il contadino alle dieci dev'essere a letto.![]()


difatti tu cosa ci facevi alzato?In Origine Postato da ARI6
Sono i danni dell'arricchimento dei contadini.
Il contadino alle dieci dev'essere a letto.![]()


Me lo chiedo anch'io.In Origine Postato da O'Rei
difatti tu cosa ci facevi alzato?![]()
Era meglio se andavo a letto.


In Origine Postato da ARI6
Due settimane fa capitai per caso in una discoteca di Monte San Savino, il Just Blue.
Età media lì dentro: 16 anni al massimo.
Risultato: serata simpatica, gente tranquilla che si divertiva senza rompere le palle a chicchessia (o forse non le rompevano a me che ero più grande di loro). Fatto sta che sono uscito contento.
Ieri sera torno nello stesso paese, qualche metro più in là: la discoteca è la più prestigiosa Le Mirage, piena di gente vestita a festa e ragazze svestite. Età media molto più avanzata (22-23 anni, I presume): uno stress indicibile, e rissa evitata per un pelo.
Mi ha stupito l'atteggiamento generale, di una sconvolente violenza e maleducazione: bicchieri di vetro fracassati per terra in mezzo alla pista, spintoni, gomitate (anche dalle ragazze!).
Uscire di lì è stato come uscire da un incubo.
Deduzione di ARI6:
in val di Chiana le persone vanno macellate in tenera età, come i famosi bovini.
![]()
(so che questo sarà il mio ultimo post su POL, dunque vi saluto tutti: è stato bello finchè è durato)
e nonostante cio' ti assicuro che c'e' di peggio


In Origine Postato da ARI6
In quel posto la percentuale di idioti rasentava la totalità.![]()
![]()


Tipo capitare in un locale gay coi pantaloni calanti?In Origine Postato da Nirvana
e nonostante cio' ti assicuro che c'e' di peggio![]()


In Origine Postato da ARI6
Tipo capitare in un locale gay coi pantaloni calanti?![]()
![]()
anche!![]()


In Origine Postato da ARI6
Tipo capitare in un locale gay coi pantaloni calanti?![]()
![]()
![]()
![]()


ma non era meglio un morto in casa che un pisano alla portaIn Origine Postato da Orso Brrrrr
Meglio un morto in casa che un toscano alla porta![]()
Non se l'abbiano a male i pisani![]()
![]()


una bella lotta direi....In Origine Postato da benfy
ma non era meglio un morto in casa che un pisano alla porta![]()
![]()


Oh, volete che mi incazzi davvero?![]()