LG Electronics ha annunciato il nuovo telefono cellulare G7050 GSM Dual Band. Caratterizzato da un tastierino scorrevole o Slide, una volta aperto mostra un display da 128x160 pixel a 65.536 colori. Il G7050 è dotato di funzionalità multimediali come il supporto di MMS e la presenza del linguaggio Java, grazie al quale si potranno scaricare nuove applicazioni e giochi.
Si possono scaricare suonerie e sfondi tramite M-Service o installando il programma Content Bank incluso nella confezione. Il telefono è dotato di 30 suonerie integrate con melodie polifoniche a 40 toni. Il nuovo cellulare ha anche una fotocamera CMOS/VGA che permette di scattare fotografie a colori o in bianco e nero. Tra le caratteristiche della fotocamera spiccano lo zoom fino a 4x e la possibilità di scattare fino a nove fotografie in sequenza.
Il G7050 sfrutta la tecnologia GPRS classe 10 ed è in grado di interfacciarsi con un pc per trasferire e sincronizzare dati tramite porta infrarossi o cavo seriale. L'autonomia si attesta sulle cento ore di stand-by e di oltre quattro ore di conversazione continuata.
![]()




Rispondi Citando