Nel caso di Bloomberg sono disposto ad utilizzare lo stesso tipo di risoluzione per il Berlusca. A proposito di Gary Hart (è candidato pure sta volta http://www.dems.us/hart/) , siete come gli interisti durante il precampionato dove gli scudetti si mietono, osi dire quasi sicuramente eletto presidente degli stati uniti, ma se quando scoppiò lo scandalo non erano neanche iniziate le primarie dei democratici, è come se io dicessi che Bush vincerà le lezioni perchè nel settembre del 2003 era in testa nei sondaggi.In Origine Postato da ossoduro
Guarda che lì non si parlava di conflitti di interessi, perchè in America li risolvono.
Forse dimentichi che Gary Harth ( mi sembra fosse lui) , quasi sicuramente eletto Presidente degli stati Uniti, dovette ritirare la sua candidatura per aver nascosto una storia extra coniugale..........
Figuriamoci chi non rispondeva a ben altro tipo di domande ......................... poi non parliamo di mentitori accertati da Corti .... come ricordava barbanera.
BYE
Quanto a mentitori l'america è cambiata dimentichi i Clinton.
Cordiali Saluti




Rispondi Citando
