me lo auguro, adesso c'è sto problema della guerra da risolvere, poi tra un mese si rielegge il parlamento e ne ripaleremo![]()

me lo auguro, adesso c'è sto problema della guerra da risolvere, poi tra un mese si rielegge il parlamento e ne ripaleremo![]()

Che noia con sta' roba.... prova ad andare su www.airliners.net/discussions/non_aviation e leggi tutti i thread aperto sulla questione Unione.Originally posted by benfy
queste guerre fra europei non vanno per niente bene.
io adesso vi dirò quelli liz non dice per ovvi motivi perchè la conosco bene come tutta la sua famiglia.
i giovani inglesi sono europeisti.
il problema è dalla generazione dei nostri padri in su hanno un forte pregiudizi anti tedeschi adossano ancora i tedeschi di oggi le responsabilità della seconda guerra mondiale si sente certi dire i tedeschi sono sempre tedeschi e non si sa mai.
questi qua sono euro scettici non perchè siano filo americani in sè ma sono più anti tedeschi.
Noterai che il 95% degli Europei sono favorevoli all'integrazione, all'Euro, all'Unione in sè, il 99% degli inglesi sono stracontrari e non si tratta di persone anziane, ma perlo+ di gente 16-40 anni, con una netta preponderanza verso i 16....
L'UK non ci merita, DEVE uscire subito, ci farà naufragare.
La Germania è un paese infinitamente superiore all'UK, che sono tanto nazionalisti da tenere in ballo la storia del secolo scorso........
Che noia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma certo infinitamente superiore hitler, himmler nazisti.
io sono per l'europa ma gli inglesi non hanno tutti i torti che i tedeschi commanderanno e gli altri dovranno ubbedire supini.
se dovessi scegliere tra abitare a londra o a berlino vado a londra.

Come fate a non capire che se c'è un giusto consiglio europeo le decisioni le si prende insieme e non siamo succubi di nessun singolo stato, non ci vuole molto![]()
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

guarda che io non dò ragione a loro in toto io sono un europeista convinto ma intanto la sede della BCE è in Germania a Francoforte non è stato scelto un paese neutrale tipo l'olanda il belgio o l'austria.
poi i tedeschi non è che siano il massimo della tolleranza e della simpatia soprattutto da francoforte in giù

Io invece vado a Berlino, sena ombra di dubbio.Originally posted by benfy
ma certo infinitamente superiore hitler, himmler nazisti.
io sono per l'europa ma gli inglesi non hanno tutti i torti che i tedeschi commanderanno e gli altri dovranno ubbedire supini.
se dovessi scegliere tra abitare a londra o a berlino vado a londra.
I tedeschi è normale che abbiano + peso, essendo il Paese + importante dell'Unione.
Certo, gli inglesi vorrebbero comandare loro......
MA il problema non si porrà + quando, dopo il referendum che sancirà il no dell'UK alla Costituzione e la successiva fuoruscita dellìUK dalla Patria, finalmente si sarà estirpato quel cancro che soffoca l'Unione e potremo procedere con un'integrazione di qualità superiore.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

la germania ha prodotto il nazismo e potrebbe produrlo ancora

L'UK ha prodotto gli USA e potrebbe produrne ancora, inoltre, si ricorda alla gentile clientela che Hitler non era tedesco, ma austriaco.Originally posted by benfy
la germania ha prodotto il nazismo e potrebbe produrlo ancora

se sono gli USA sani di roosvelt kennedy e clinton mi sta bene

Gli usa di oggi non sono quelli di roosevelt, come la Germania di oggi non è quella del nazismo.Originally posted by benfy
se sono gli USA sani di roosvelt kennedy e clinton mi sta bene
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0