Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
    LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio, caro blob21, perché col tuo intervento arriva la dimostrazione della fondatezza delle mie osservazioni.
    Spiacente doverti deludere, ma io non ho ricevuto nulla da Martusciello, bensì da Bocchino.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dura digerire dieci anni di chiacchiere e mancate realizzazioni, eh?
    Ma sì, è colpa di Berlusconi...

Ai boccaloni.
    Morte all'Islam!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Autarkico
    Ti ringrazio, caro blob21, perché col tuo intervento arriva la dimostrazione della fondatezza delle mie osservazioni.
    Spiacente doverti deludere, ma io non ho ricevuto nulla da Martusciello, ma da Bocchino.

Quello della Grappa? Ma non è di Canelli (Asti)?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiacente doverti deludere, ma io non ho ricevuto nulla da Martusciello, bensì da Bocchino.
    lavori per Bocchino?peggio ancora...ma non sei di Milano...che cacchio vuoi da Bassolino?

ad ogni modo...i sondaggi semplicemente dimostrano che non è vero che non è stato realizzato nulla qui e che non c'è stato un miglioramento ..perchè i campani non sono una massa di coglioni che premiano chi non ha fatto nulla...
    al contrario se vedi i sondaggi relativi al voto nazionale noti che in Campania Forza Italia come consensi è scesa dal 28% al 21%,registrando il calo più vistoso,insieme al Veneto...quindi evidentemente non c'è grande soddisfazione relativamente all'operato del governo Berlusconi...
    ma i vari Martusciello,Bianco etc.non hanno molte speranze se imperniano la propria campagna elettorale su squallidi manifesti populisti nei quali c'èscritto "il Rinascimento di Bassolino è una menzogna" e per dimostrarlo c'è la foto di un morto ammazzato(come se dimostrasse qualcosa)o altre foto ad effetto....
    nè tantomeno se utilizza a fini propagandistici l'esclusione di Napoli dalla Coppa AMERICA motivata da Bertarelli dicendo"sono solo motivi squisitamente velistici che ci hanno indotto a scegliere Valencia perchè lì c'erano più giorni utili per regatare"..quindi piantatela con le vostre strumentalizzazioni politiche perchè la gente non è stupida e pensate al nanetto liftato e ai danni che sta recando all'Italia..

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    lavori per Bocchino?peggio ancora...ma non sei di Milano...
    Io vivo a Milano, ma ho vissuto a Napoli dai 5 ai 20 anni.
    Per il resto, demagogia spicciola e sintomatica.
    Equivale a dire: "hai ragione".
    Perciò, vai con l'ossessione Berlusconi e, se ti va, grida pure al fascista.
    Mi raccomando, questo prima che la munnezza ti sommerga.

Agli ultrà.
    Morte all'Islam!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vivo a Milano, ma ho vissuto a Napoli dai 5 ai 20 anni.
    Per il resto, demagogia spicciola e sintomatica.
    Equivale a dire: "hai ragione".
    Perciò, vai con l'ossessione Berlusconi e, se ti va, grida pure al fascista.

Ai cialtroni.
    non vuoi replicare per carenze argomentative?...vabbè ne prendo atto...
    per quanto attiene alla demagogia...penso che sia molto più demagogico..oltre che da sciacalli ,approfittare di ogni morto per camorra a Napoli..per dire "Bassolino ha fallito"e andare in giro a mostrare foto ad effetto..così come fa la destra campana che non sa fare altro....
    altri 10 anni all'opposizione staranno,molto bene...

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vuoi replicare per carenze argomentative?...vabbè ne prendo atto...
    per quanto attiene alla demagogia...penso che sia molto più demagogico..oltre che da sciacalli ,approfittare di ogni morto per camorra a Napoli..per dire "Bassolino ha fallito"e andare in giro a mostrare foto ad effetto..così come fa la destra campana che non sa fare altro....
    altri 10 anni all'opposizione staranno,molto bene...
    Esibiscimi pure le tue argomentazioni, se ne sei capace... cmq, volevo solo dirti che allo sciacallaggio si sono prestati anche i Ds locali, che subito hanno addossato al Governo le responsabilità dell'omicidio di Annalisa.
    Per il resto di quale destra parli? Se ti riferisci solo a Forza Italia, sei fuori strada. Non è il mio partito. Quei manifesti là non li considero neanche.
    Comunque, questo non toglie che la condotta di Bassolino fino a questo momento è stata moooolto poco responsabile, e le inefficienze della giunta le stanno scontando tutti i cittadini.
    Adesso parlami pure dei disastri di Berlusconi, ti dimostrerai solo incapace di stare nell'argomento.
    Morte all'Islam!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esibiscimi pure le tue argomentazioni, se ne sei capace... cmq, volevo solo dirti che allo sciacallaggio si sono prestati anche i Ds locali, che subito hanno addossato al Governo le responsabilità dell'omicidio di Annalisa.
    Per il resto di quale destra parli? Se ti riferisci solo a Forza Italia, sei fuori strada. Non è il mio partito. Quei manifesti là non li considero neanche.
    intanto ti ho già parlato dei sondaggi.che quando vi fanno comodo li usate..mentre su quelli recenti in Campania ..calate un velo..
    poi ti ho detto che la Coppa America e l'elezione di Valencia non c'entrano nulla con l'operato di Bassolino anche perchè a scegliere Valencia è stato Bertarelli che quindi penso conosca un pò meglio di voi le ragioni della scelta,anche perchè alla fine solo UNA città doveva essere scelta...oppure sono degli scarsoni anche gli amministratori di Marsiglia,Lisbona,Maiorca etc etc.?
    io non sono un negazionista,conosco i problemi della mia città(disoccupazione e criminalità)e so anche bene che si tratta di questioni di competenza soprattutto del governo centrale,così come sono consapevole del fatto che sono problemi comuni a tutto il Mezzogiorno,perchè nell'azzurrissima e berlusconiana Sicilia la mancanza di lavoro persiste come da noi e alcuni paesi sono totalmente controllati dalla mafia TUTTORA.Ergo,io le critiche a Bassolino le faccio,e sono altre,ma non mi presto alle polemiche strumentali e pretestuose..

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nè tantomeno se utilizza a fini propagandistici l'esclusione di Napoli dalla Coppa AMERICA motivata da Bertarelli dicendo"sono solo motivi squisitamente velistici che ci hanno indotto a scegliere Valencia perchè lì c'erano più giorni utili per regatare"
    Ma non hai capito che era tutta una scusa?
    Voleva evitare di dire che a Valencia c'erano più garanzie e che sicuramente le strutture sarebbero state fatte entro i tempi. Se aspettava Napoli l'America's Cup si sarebbe fatta nel 2100.
    Per il resto, pensala come vuoi. Mi confermi solo che la Sinistra vuole la devolution solo delle competenze, ma non delle responsabilità. Quelle per loro sono centrali.
    Morte all'Islam!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma i farmacisti quest'anno li paga o no?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima