forse ce ne sarebbe da guadagnare![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

In origine postato da benfy
di questa non mi ero accorto.
qui in italia se c'è una forza che potrebbe spingerci verso situazioni iuguslave è proprio la lega.
ma se ci rinfacciate a destra e a manca che abbiamo un misero 4% e che con questa percentuale facciamo la rivoluzione? ma daiiii datti un pizzicotto che ti svegli va.....mai sentita na stupidaggine del genere.......

In origine postato da Dario
S I
VOGLIAMO SOSTITUIRE I LEGHISTI CON I CINESI. E ALLORA?
![]()
![]()
![]()
![]()
a casa tua, non a casa mia please....da sotto il po puoi sostituire con chi vuoi

ah si? è questa la nuova via della sinistra? sfruttamento delle persone?In origine postato da benfy
![]()
![]()

era una battuta ti arrabi per poco volevo solo dire che voi leghisti non dico te ma altri sicuramente si non siete proprio personcine raccomandabili verdi guardie padane![]()

Temo tu non abbia capito.In origine postato da pensiero
eh si.....vorrei però che gribisi "il non-razzista" mi spiegasse durante i cinque anni di non- lavoro dell'immigrato chi mantiene lui e la sua famiglia....
a) Immigrato residente da meno di 5 anni: niente ricongiungimento familiare, e se disoccupato per oltre tot mesi, espulso.
b) Immigrato residente da più di 5 anni: con un tot di reddito sì al ricongiungimento familiare, e in nessun caso espulso per disoccupazione.
Poi certo che occorrono ammortizzatori sociali per mantenere al minimo il disoccupato e la famiglia; ma questo non vale mica solo per gli immigrati, ma anche per gli italiani!

In origine postato da gribisi
.
Poi certo che occorrono ammortizzatori sociali per mantenere al minimo il disoccupato e la famiglia; ma questo non vale mica solo per gli immigrati, ma anche per gli italiani!
eh si...abbiamo delle finanze che ci permettono di creare gli ammortizzatori sociali anche per i magrebini.....okkey diamoli a loro e facciamo patire i nostri vecchi, visto che tutte e due le cose non possono essere supportate....già ne spendiamo a vagonate per i centri di accoglienza e per la sanità per tutti clandestini o non ....mah io non so come ragionate cristo...va beh....

benfy le guardie padane...non sono altro che quattro leghisti provvisti di pila e telefonino....oramai da quando la lega è al governo non girano neanche più...perciò non tirar fuori cretinate...io nel movimento ci ho vissuto e ci vivo...so le cose....l'unica cosa che gli è stata imputata è una volta a Torino dalle parte dei Murazzi...covo di malintenzionati....pare abbiano dato fuoco a dei giacigli sotto il fiume....solo e unicamente questo...mai torto un capello a chichessia, non pensi che diversamente sarebbe venuto tutto alla luce? eh figurati .....In origine postato da benfy
[Bverdi guardie padane[/B]

dubito che in provincia di treviso sarebbe venuto fuori con il consenso che avete a me basta l'episodio dell'extracomunitario che dormiva sulla panchina che ho visto a treviso poi una volta ero a venezia il giorno della parata dell'ampolla e sembravano la calata degli unni roba da distruggere il ponte della libertà e rifugiarsi nelle isole

Se tu facessi i conti con i soldi di gettito INPS, contributi sanitari, IRPEF e IRPEG (dell'impresa per cui lavorano) che ti procurano quei magrebini, vedi che ti verrebbe anche a te la voglia di dargli l'ammortizzatore sociale se, per avversità, restano disoccupati.In origine postato da pensiero
eh si...abbiamo delle finanze che ci permettono di creare gli ammortizzatori sociali anche per i magrebini.....okkey diamoli a loro e facciamo patire i nostri vecchi, visto che tutte e due le cose non possono essere supportate....già ne spendiamo a vagonate per i centri di accoglienza e per la sanità per tutti clandestini o non ....mah io non so come ragionate cristo...va beh....