ciao Al...non ti scoraggiare dai si metterà tutto apposta..pensa ke qui i tuoi amici di pol hanno vestaggiato il tuo compleanno e si sono mangiati pure la torta(io nn l'ho mangiata xkè nn mi piaciono i dolci)

ciao Al...non ti scoraggiare dai si metterà tutto apposta..pensa ke qui i tuoi amici di pol hanno vestaggiato il tuo compleanno e si sono mangiati pure la torta(io nn l'ho mangiata xkè nn mi piaciono i dolci)

E chi l'ha detto questo?In Origine Postato da Alberich
Comunque tutto bene (non che ve ne freghi molto, comunque...)
Divertiti Al...

In Origine Postato da ARI6
E chi l'ha detto questo?
Divertiti Al...
appunto, chi l'ha detto....abbiamo portato avanti il suo thread per un sacco di pagine.....ti vogliamo tutti un gran bene....ciao![]()

In Origine Postato da Alberich
a tutti; qui fatico piu' di quanto pensassi a trovare casa...il lavoro l'ho trovato ma non posso iniziare finche' non ho un conto corrente irlandese...ed e' praticamente impossibile aprirlo.
Comunque tutto bene (non che ve ne freghi molto, comunque...)
Ri-ciao a tutti
Ciao Alberich
In Origine Postato da Alessandra
Ciaoooooooooooooooooo, quella del conto collegato al lavoro mi rimane davvero una cosa inaudita e finora mai sentita ma non scoraggiarti che sicuro questa esperienza la ricorderai tutta la vita....nel frattempo abbiamo festeggiato il tuo compleanno e ci siamo pure mangiati la tortaaaaaaaaaa![]()
sei in irlanda tutte le cose strane sono realtà sono strani di natura....
no, thank youIn Origine Postato da DD
Can i have a McChiken sandwich,please![]()
![]()
Ciao![]()

nel senso che quando torna ci racconterà un sacco di balle...In Origine Postato da Alessandra
Io questo smile non l'ho mai capito![]()
![]()

Mi sa' che questa "inglesina" capisce meglio l'italiano dell'ingleseIn Origine Postato da elizabeth
no, thank you![]()
![]()
![]()

forse voleva solo dirti che a te il panino non te lo dà e che puoi crepare di fame.

Ciao Alb, divertiti e fatti sentire.
ULTRAS MODUS VIVENDI