quella ke ti arriverà a breve...In Origine Postato da Daniele
Licenza?? cos'è una licenza???![]()

quella ke ti arriverà a breve...In Origine Postato da Daniele

si..magari...In Origine Postato da Marzia
quella ke ti arriverà a breve...![]()

arriva arriva...sempre il solito pessimista...In Origine Postato da Daniele
si..magari...![]()

Non fare lo gnorri... Voi in SPE state molto meglio di noi poveri bagarozzi in ferma breve...In Origine Postato da Daniele
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Non fare lo gnorri... Voi in SPE state molto meglio di noi poveri bagarozzi in ferma breve...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non fare quella faccia... Daniele è sicuro che ormai dalla Forza Armata non lo caccia più nessuno (a meno che non faccia qualche boiata atroce) mentre io non ho la sua stessa certezza...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Non fare quella faccia... Daniele è sicuro che ormai dalla Forza Armata non lo caccia più nessuno (a meno che non faccia qualche boiata atroce) mentre io non ho la sua stessa certezza...![]()
questo è vero...e sono contenta e fiera di lui xkè a questo risultato è arrivato con i sacrifici...

Li sto facendo pure io, ma se non passo in SPE dovrò dar fondo a tutto il mio repertorio di bestemmioni in multilingue...In Origine Postato da Marzia
questo è vero...e sono contenta e fiera di lui xkè a questo risultato è arrivato con i sacrifici...![]()
![]()
![]()

dai ti auguro di no...In Origine Postato da Aledex
Li sto facendo pure io, ma se non passo in SPE dovrò dar fondo a tutto il mio repertorio di bestemmioni in multilingue...![]()
![]()
![]()

Me lo auguro anche io...In Origine Postato da Marzia
dai ti auguro di no...