allora si comincia sto cazzeggio???In Origine Postato da lauraf
no, ti sbagli...preferisco il cazzeggio..![]()
![]()


allora si comincia sto cazzeggio???In Origine Postato da lauraf
no, ti sbagli...preferisco il cazzeggio..![]()
![]()


Preferisci il cazzeggio o la sua radice linguistica?In Origine Postato da lauraf
no, ti sbagli...preferisco il cazzeggio..![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
pasquino non vale![]()
il miglior cazzeggiatore dell'universo.


la seconda che hai detto..come a tutte, del resto, no?In Origine Postato da Aledex
Preferisci il cazzeggio o la sua radice linguistica?![]()
![]()
![]()
![]()


Mi piaci sempre di più...In Origine Postato da lauraf
la seconda che hai detto..come a tutte, del resto, no?![]()
![]()


mi sa ke hai capito male laura...io e ale la pensiamo uguale in politica....niente di + niente di meno...sia ben kiaro...In Origine Postato da lauraf
ehm...quasi quasi vi lascio soli..![]()


si si...certo...In Origine Postato da Marzia
mi sa ke hai capito male laura...io e ale abbiamo la pensiamo uguale in politica....niente di + niente di meno...sia ben kiaro...


Ma si, lasciala fare, porella... Una che si fa dire queste cose senza mandare a quel paese nessuno non è che sia del tutto normale...In Origine Postato da Marzia
mi sa ke hai capito male laura...io e ale la pensiamo uguale in politica....niente di + niente di meno...sia ben kiaro...


cazzo potevi aspettare ke modificassi il post...e poi è la veritàà gelosone...In Origine Postato da Daniele
si si...certo...


Ecco il geloso... Ti pareva...In Origine Postato da Daniele
si si...certo...
Una provocatrice, un geloso... Chi manca all'appello?![]()