In Origine Postato da Aledex
Ecco il geloso... Ti pareva...
Una provocatrice, un geloso... Chi manca all'appello?![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
Ecco il geloso... Ti pareva...
Una provocatrice, un geloso... Chi manca all'appello?![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
Ecco il geloso... Ti pareva...
Una provocatrice, un geloso... Chi manca all'appello?![]()
geloso?? di cosa??![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
Ma si, lasciala fare, porella... Una che si fa dire queste cose senza mandare a quel paese nessuno non è che sia del tutto normale...![]()
![]()
![]()


come darti torto...In Origine Postato da Pasquin0
il miglior cazzeggiatore dell'universo.


O dormi o fai la finta tonta... Sono due ore che ti sto facendo delle allusioni apertamente provocatorie per prenderti in giro... E ancora non mi hai mandato a quel paese...In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()
Ma ti svegli per favore???


dai, non incazzarti...non e' detto che non te la dia...In Origine Postato da Aledex
O dormi o fai la finta tonta... Sono due ore che ti sto facendo delle allusioni apertamente provocatorie per prenderti in giro... E ancora non mi hai mandato a quel paese...
Ma ti svegli per favore???![]()


di me!!!In Origine Postato da Daniele
geloso?? di cosa??![]()
![]()
(no eh?)![]()


ma laura...In Origine Postato da lauraf
dai, non incazzarti...non e' detto che non te la dia...![]()
![]()
![]()


...torniamo alla questione del numero di telefono...In Origine Postato da lauraf
dai, non incazzarti...non e' detto che non te la dia...![]()
![]()
![]()
![]()


Dai che scherziamo su!!!In Origine Postato da Marzia
ma laura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()