Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiIn Origine Postato da Mr2
Ebbastaa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiIn Origine Postato da Mr2
Ebbastaa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A me Amanda Lear ricorda mio zioIn Origine Postato da Oli
Ragazzi, ok, le voci sulla sua non identificata origine, sulla sua sessualità etc. lasciamole da parte.
Resta il fatto che per essere una donna di oltre 60 anni è semplicemente splendida (oltre ad essere stracolta e a parlare cinque o sei lingue perfettamente).
Che ne pensate?
Cmq mi sta' simpatica
Mio zio no

a me nn fa ne caldo ne freddo

Notoriamente Alessantra è la sosia di Barbara D'urso.In Origine Postato da Alessandra
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii![]()
RagaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiIn Origine Postato da Pasquin0
Notoriamente Alessantra è la sosia di Barbara D'urso.![]()
Ascanioooooooooooooooooooooooooo![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ascanioooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Oddioddioddio... Ogni volta mi fai sdraiare dalle risate...![]()
![]()
![]()

Per tutti gli ammiratori della Amanda:
TV: AMANDA LEAR, MI SENTO OFFESA PER SOSTITUZIONE A 'LA TALPA'
Roma, 2 feb. (Adnkronos) - ''In Rai c'e' una Talpa che ce l'ha con me''. Amanda Lear si sfoga sulla sostituzione subita alla conduzione della 'Talpa'. ''Mi sento offesa per questa sostituzione -dice la Lear in un'intervista al settimanale 'Chi'- non e' giusto che tutte le colpe vengano fatte ricadere su di me. Se il programma era noioso e' colpa di tutti, compresi il regista e gli autori, non solo mia''. I problemi, secondo la ricostruzione fatta dalla conduttrice al settimanale, erano gia' iniziati durante le prove e sono proseguiti in studio durante la diretta. ''Mi hanno persino detto di non fare battute perche' il tono del programma doveva essere solenne. Ma l'ironia -spiega la Lear- e' la mia forza: cosa mi hanno scelto a fare se poi non posso essere me stessa? Fin dall'inizio qualcuno fra gli autori non mi voleva o preferiva un'altra conduttrice''. La Lear ringrazia pero' il direttore di Raidue, Antonio Marano: ''E' una persona adorabile e ha fatto di tutto per avermi a 'La Talpa'. Con lui ho gia' un accordo per la prossima edizione de 'La Grande notte'''. (Ken/Pn/Adnkronos)
Scelto_Stessa, il dilemma è sempre il solito, uomo o donna?In Origine Postato da pensiero
Ma l'ironia -spiega la Lear- e' la mia forza: cosa mi hanno scelto a fare se poi non posso essere me stessa?
Comunque la versione ufficiale è che c'ha il mal di schienae al posto suo va la Paola Perego, la ex di forum, ex moglie di un calciatore, ex Mediaset, tutto un ex, insomma.

In Origine Postato da Alessandra
Scelto_Stessa, il dilemma è sempre il solito, uomo o donna?![]()
....pare la sostituisca la Perego
![]()