Credo che DiPietro si sia veramente ripreso stavolta.
A Porta a Porta a messo Ko Schifani, peraltro raramente lo invitano mentre Vespa ha come ospiti fissi i principali esponenti del centro destra (che se so quelli...poveri noi!) e sempre gli stessi della sinistra.
Alle Europee con Occhetto e la lista che stan preparando a mio avviso riuscirà a prendere parecchi voti e quasi a superare la Margherita..che ora come ora ancora non è shcierata e non si sa bene dove andra.
Che ne pensate voi?
Di Pietro parla sempre alla portata di tutti, per i cittadini, dovrebbero dargli piu spazio.
Spero continui davvero cosi!!![]()




Rispondi Citando
