Sicuramente la parabola del Buon Samaritano
Perchè credo che ogni razza abbia un suo spazio vitale e che debba essere rispettato
Perchè non ho conosciuto ancora la negretta della mia vita
Perchè sono cattivo
Perchè rubano il lavoro
Perchè puzzano
Perchè sono biologicamente inferiori
Per compiacere la mia ragazza, razzista fino al midollo
Perchè sono portatori di malattie
Perchè mi fanno senso
Non sono razzista, anzi...

_________________In origine postato da Alessandra
Io le persone che rispondono così alla prima le invidio.
Hem,... ma è tutto relativo.
Metti che uno stia imparando geometria analitica a scuola: cosa mai gli potrebbe venire in mente quando sente parlare di parabola?
Oppure se ha appena montato la "parabola" sul tetto per captare la TV satellitare? Oppure se ha fatto un volo con la moto a 200 Km all'ora, concludendo in una volta sola ben due parabole: quella dell'ultimo volo e quella della vita terrena? Beh, l'ultima versione credo verrebbe in mente solo ai suoi parenti!![]()
![]()
![]()
In origine postato da pensiero
(eheheheheehhheehh) forte anche te in matematica![]()
Ah ecco è geometria, l'ho scambiata per matematicaIn origine postato da Orso Brrrrr
Oppure se ha appena montato la "parabola" sul tetto per captare la TV satellitare? Oppure se ha fatto un volo con la moto a 200 Km all'ora, concludendo in una volta sola ben due parabole: quella dell'ultimo volo e quella della vita terrena? Beh, l'ultima versione credo verrebbe in mente solo ai suoi parenti!![]()
![]()
![]()
![]()

A pensarci bene, mi vengono in mente, più o meno contemporaneamente, molti tipi di parabola e in tutti i significati che la parola può avere. E' un'elaborazione inconscia, irrefrenabile: prima non mi ero accorto.
Ma... pcosta, come mai tu hai pensato a questa parola?

__________________In origine postato da Alessandra
Ah ecco è geometria, l'ho scambiata per matematica![]()
Beh,... diciamo parenti dello stesso sangue...![]()
![]()

A Parabàllo,ovviamente..![]()

Idem. Però, se mi sforzo un po', fino a Sky Tv ci arrivo...In origine postato da Alessandra
Alla parabola del buon samaritano, troppo difficili per me le altre![]()
![]()
In origine postato da Silvia
Idem. Però, se mi sforzo un po', fino a Sky Tv ci arrivo...![]()
A donne su POL siamo messi bene
![]()

Siete in poche: invitate molte amiche alla festa!![]()