a cosa vi fa pensare?
Perchè credo che ogni razza abbia un suo spazio vitale e che debba essere rispettato
Perchè non ho conosciuto ancora la negretta della mia vita
Perchè sono cattivo
Perchè rubano il lavoro
Perchè puzzano
Perchè sono biologicamente inferiori
Per compiacere la mia ragazza, razzista fino al midollo
Perchè sono portatori di malattie
Perchè mi fanno senso
Non sono razzista, anzi...

a cosa vi fa pensare?

Di solito non penso a questo:
Equazione cartesiana: y = ax² + bx + c
Di solito sono portato a immaginare tutto ciò che può avere un "andamento parabolico", la vita in primis.

In origine postato da marcejap
![]()
Oh, ricordi delle mia gioventu'. Quante volte sono passato davanti al quel Skoda, pensando che se la guerra fosse finita in modo differente la mia' bellissima cittadina non sarebbe finita sotto le grinfe romane. E io provabilmente sarei ancora la'....
-N-

In origine postato da nordista
Oh, ricordi delle mia gioventu'. Quante volte sono passato davanti al quel Skoda, pensando che se la guerra fosse finita in modo differente la mia' bellissima cittadina non sarebbe finita sotto le grinfe romane. E io provabilmente sarei ancora la'....
-N-
Non divaghiamo, stiamo parlando di parabole.
E poi, se la guerra fosse finita diversamente, chissà dove ci (de)portavano i nazi...

prob è + ti che ci...In origine postato da marcejap
Non divaghiamo, stiamo parlando di parabole.
E poi, se la guerra fosse finita diversamente, chissà dove ci (de)portavano i nazi...

Se la prima risposta è quella che conta, allora mi viene da pensare alle parabole di Gesù Cristo. Solo in seconda battuta a quella corrispondente ad un'equazione matematica. Quanto poi alle parabole del tiro, benché ne sia (stato) perfettamente edotto, le avevo trascurate completamente.
Alla parabola del buon samaritano, troppo difficili per me le altre![]()

l' equazione
Io le persone che rispondono così alla prima le invidio.In origine postato da Elendil
l' equazione