e per par condicio:
![]()

e per par condicio:
![]()

e no! non ci stò! perchè far felici solo le donne postando uomini in mutande???
ristabiliamo un po' di par condicio.....
![]()
![]()

accidenti, ci hai già pensato tu....e io che pensavo che non ci fosse parità fra i sessi in questo forum!In Origine Postato da pensiero
e per par condicio:
![]()
![]()

In Origine Postato da Perdu
e no! non ci stò! perchè far felici solo le donne postando uomini in mutande???
ristabiliamo un po' di par condicio.....
![]()
![]()
quella non c'ha le mutande c'ha il pannolone cavolo![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

sono le tipiche mutande da trentenne che vuole fare l'adolescente!!In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
p.s
era la foto più casta che ho potuto trovare![]()

Azzardati a ripostare una cosa del genere e ti metto in ignore list.In Origine Postato da pensiero
facciamola finita :
(segue foto di un pacchetto azionario)

Raju Petrè, inoke sezis totu malàdios, mudandas de omines, 'eminas, ja cumprendo ki custos su Sardu no lu cumprenden, ma no bi pessao mancu acurziu ki fin aribados a allegare de roba gai.....narabilu ki cantu a maladiu jeo puru no brullo po nudda....!!!
Ps. Intesu as sos ateros po su ki imus nande prima pro faeddatesu? Piaghitas sun sas pinturas?
*Chissà la traduzione che farete di ciò che ho scritto, minchia, la storia delle mutande non è male, propongo ad ogni forumista di utilizzare come avatar le proprie mutande (boxer, perizomi o quello che usate)!!!
CCS - SNI

ehhhhhh ma qui bisogna consultare il CCIAPPAS-BBB "dizionario sardo-italiano" in edizione numerata e antieconomica!!!In Origine Postato da gherrianu
Raju Petrè, inoke sezis totu malàdios, mudandas de omines, 'eminas, ja cumprendo ki custos su Sardu no lu cumprenden, ma no bi pessao mancu acurziu ki fin aribados a allegare de roba gai.....narabilu ki cantu a maladiu jeo puru no brullo po nudda....!!!
Ps. Intesu as sos ateros po su ki imus nande prima pro faeddatesu? Piaghitas sun sas pinturas?
*Chissà la traduzione che farete di ciò che ho scritto, minchia, la storia delle mutande non è male, propongo ad ogni forumista di utilizzare come avatar le proprie mutande (boxer, perizomi o quello che usate)!!!

in effetti...In Origine Postato da pensiero
![]()