Vi da fastidio?...cavolo oggi in casa pareva di essere in un letamaio....ma perchè il cavolfiore e la verza devono avere quell'odore schifoso, peccato perchè è un'ottima verdura invernale..voi lo sopportate?
![]()

Vi da fastidio?...cavolo oggi in casa pareva di essere in un letamaio....ma perchè il cavolfiore e la verza devono avere quell'odore schifoso, peccato perchè è un'ottima verdura invernale..voi lo sopportate?
![]()

effettivamente è un odore del cavolo... ma basta mettere un po' di aceto nell'acqua

Macchè letamaio, è una domanda del cavolo![]()

insopportabile davvero, una volta sentito l'odore sono perseguitato...

odore splendido, infatti ho comprato un'intera linea di bellezza alla fragranza cavolo!![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
Macchè letamaio, è una domanda del cavolo![]()
![]()
![]()

Vedi che avevo ragione io a dire che vivi in un letamaio?In origine postato da pensiero
![]()

...dal letame nascono i cavolfior.

A parte che l'odore del letame è piacevole quando inonda la campagna e non dispiace neppure nelle stalle, non credo proprio che l'odore del cavolfiore sia paragonabile a quello del letame. Ma, come hai dimostrato in varie occasioni (lumache, gorgonzola) devi essere cresciuta in una incubatrice dove si respirava solo Boro Talco Roberts....In origine postato da pensiero
![]()

Non lo so...ma sono parecchio schizzinosa lo riconosco...ma se ti dico che quando vado a mangiare fuori il più delle volte la roba che alla vista non mi va a genio la passo a qualche altro....questo comportamento mi è costato 6 mesi di rottura con mia sorella...ma non posso farci niente....se bevo il caffè al bar non lo bevo dalla parte normale, ma dal centro praticamente con la tazzina dritta....riconosco la mia fobia.....In origine postato da sosunturzos
. Ma, come hai dimostrato in varie occasioni (lumache, gorgonzola) devi essere cresciuta in una incubatrice dove si respirava solo Boro Talco Roberts....