caro malik credo propeio che la tua si un'uscita infelice......Originally posted by Malik
Ora Nirvana guardati che pezzi di merda hai in casa Lazio....dallo slavo che sputa.... al portoghese .....guardati in casa tua amico mio..
Non c'e un post (e dico uno) nel quale tu puoi leggere dei complimenti fattia da allo slavo o al portoghese, ti faccio presente che non e' un giocatore che rientra nelle mie grazie (bestemmiai il giornodel suo acquisto e feci i salti fdi gioia nel periodo in cui lo stavano vendendo alla fiorentina), per non parlare poi del portoghese.
Purtroppo ognuno ha le sue disgrazie e se le deve tenere, ma difendere quella testa di cazzo di materazzi mi sembra troppo!!!
Per quello che riguarda il gerande George weah credo che t si poco informato:
Ti ricordo che weah f u pereguitato per tutta la partita dal quel tale chiamato jorge costa (avessi detto Baresi avrei lasciato perdere) che prorpio uno stinco di santo non era!!!
Ti ricordo anche che grazie all'atteggiamento della terna arbitrale ,che se lafece addosso perche' il porto giocava in casa, il difensore fece i porci comodi suoi portando all'esasperazioen Big George.
Se ancora non ti ricordi, ti faccio presente che la goccia che fece traboccare il vaso .
Il portoghese fece un falo e quando weah era ancora a terra gli cammino su una mano (indimenticabile lo scatto d'ira del milanista che lamentnadosi con l'arbito scalcio l'erba del prato).
Per terminare nel tunnel non fu weah che aggredi' il portoghese fu solo provocato e siccome le prese penso bene di andare davanti le telcamere.
Poi se hai tempo ricordami altri episodi del genere compiuti da weah (se ci sono)
Senza offesa ma informati prima di parlare , e sopratutto non difendere Materazzi.
e' una TESTA DI CAZZOe questo non lo puoi negare!