Basta molla AF e vola con altre compagnie in Oriente, vedi EK LX LH per farti solo un esempio.
BUON VIAGGIO DA HB-IWB
Basta molla AF e vola con altre compagnie in Oriente, vedi EK LX LH per farti solo un esempio.
BUON VIAGGIO DA HB-IWB

Ciao Daniele ,
poi in fondo non si puo' parlare cosi' tremendamente male della nostra nuova compagnia di bandiera : fra l'altro sono fra gli ultimi che ti fanno volare sul 747 e addirittura in Upper Deck
Un po' di spirito patriottico , e che diamine .
Ciao e fai un grandioso viaggio
Italex
PS posta foto - trip report - ecc

Ciao Italex,In Origine postato da italex
Ciao Daniele ,
poi in fondo non si puo' parlare cosi' tremendamente male della nostra nuova compagnia di bandiera : fra l'altro sono fra gli ultimi che ti fanno volare sul 747 e addirittura in Upper Deck
Un po' di spirito patriottico , e che diamine .
Ciao e fai un grandioso viaggio
Italex
PS posta foto - trip report - ecc
e' sempre un piacere leggerti. Eggia' la nostra nuova compagnia di bandiera![]()
Siiiii, 747 per sempre. Mannaggia come si vola bene e poi e' un razzo.
Pero' ragazzi, i sedili fanno veramente schifo.
Sto preparando il Trip Report pero' credo che crollero' dal sonno.
Ciao.
Daniele
Daniele

Oh Daniele ,
Mi raccomando anche il trip report e le foto degli hotel ................
Il 747 è una assoluta figata .
Hai una vaga idea di quando i nostri cari portatori sani di francesità metteranno le nuove poltrone in biz ......
Ciao
Italex

non vedo l'ora anche io. Comuqnue mentre ero nella lounge a Parigi, ho sentito l'annuncio d'imbarco di un volo e subito dopo hanno informato i pax che l'aereo era dotato della nuova Business, quindi ci sono gia'.In Origine postato da italex
Oh Daniele ,
Mi raccomando anche il trip report e le foto degli hotel ................
Il 747 è una assoluta figata .
Hai una vaga idea di quando i nostri cari portatori sani di francesità metteranno le nuove poltrone in biz ......
Ciao
Italex
Purtroppo mi e' sfuggita la cosa piu' importante e cioe' la destinazionepresumo comunque che fossero gli States.
O.K. per il TR e foto hotel. Bangkok 38 gradi, si crepa !!
Daniele
Daniele

In che albergo sei ?

Sheraton Grande Sukhumvit.In Origine postato da italex
In che albergo sei ?
Daniele