In origine postato da Elendil
ma non eri romagnolo una volta?
Lo sono sempre stato, al 50%.

In origine postato da Elendil
ma non eri romagnolo una volta?
Lo sono sempre stato, al 50%.

Credo che nella Lega lo stato di metastasi sia al punto tale che eliminando questo o quel dirigente non cambi assolutamente nulla.
Il malato non è di certo solo la Lega che, anzi, è l'ultima ad essere contagiata dal putrescente sistema partitico itagliota.
Se guardate bene, vedete ora una situazione desolante, forse peggiore di quella che un tempo la Lega vedeva, GUARDANDO DAL DI FUORI, come la palude romana.
Oggi, in quella palude c'è purtroppo anche la Lega.![]()

Come ve lo sareste aspettati, non ho esitato a "nominare" Stefani, dato che il suo aperto razzismo e' intollerabile. Stavo per muovere un ditino anche su Borghezio, ma forse e' vero che ci sono tanti pirla che votano Lega proprio per lui.
Ma perche' non avete messo "GLI ALLEATI"![]()
Quelli, io subito via: passato gennaio, niente devoluscion, ma che' ce stammo a fa'?
(mi adeguo, sto facendo i compitini di arabo)

In origine postato da Mitteleuropeo
Come ve lo sareste aspettati, non ho esitato a "nominare" Stefani, dato che il suo aperto razzismo e' intollerabile. Stavo per muovere un ditino anche su Borghezio, ma forse e' vero che ci sono tanti pirla che votano Lega proprio per lui.
Ma perche' non avete messo "GLI ALLEATI"![]()
Quelli, io subito via: passato gennaio, niente devoluscion, ma che' ce stammo a fa'?
(mi adeguo, sto facendo i compitini di arabo)
mittle.....in che senso Stefani è razzista?![]()

* te li ricordi quei "turisti invadenti e rumorosi, che si ubriacano e fanno gare di rutti...." ?
In origine postato da pensiero
mittle.....in che senso Stefani è razzista?![]()
Piu' razzista di cosi', quel mangiaspaghetti...![]()

* te li ricordi quei "turisti invadenti e rumorosi, che si ubriacano e fanno gare di rutti...." ?
Ma valà.....se quello è razzismo...per me oltretutto aveva detto na sacrosanta verità...solo che nella sua posizione non doveva dirla....![]()

Scusa Pensy, ma il razzismo buono e' solo quello verso i negri![]()
Se Borghezio parla di "marocchini di merda", posso non condividere la generalizzazione, ma non mi offendo, non avendo antenati marocchini.
Per me, personalmente almeno, quello che ha detto Stefani era, oltre ad essere ignorante e non condivisibile, anche un insulto a 50% della mia famiglia...![]()
Se uno ti comincia a dire che le venete cagano in acqua e i veneti cadono nei fossi in bicicletta perche' sono sempre ubriachi, TU lo baci in fronte???
pensaci, pensiero...![]()

con quella stronzata ha fatto imbestialire non poco gli albergatori di Rimini, anche quelli vicini alla lega che col ***** adesso ci danno il voto.
anche se c'è da dire che
1-i giornali hanno esagerato la cosa come al solito
2-i crucchi non è che siano tutta sta gran simpatia...a me personalmente stanno un po sulle balle, soprattutto quando tengono quell'atteggiamento da superiori...anche in casa di altri.

* Hai mai visto come si comportano i turisti italiani e padani in Germania? "Oggi ho il mal di capo, una settimana senza spaghetti al dente, io me ne muoio".In origine postato da Celtic Pride
[i crucchi a me personalmente stanno un po sulle balle, soprattutto quando tengono quell'atteggiamento da superiori...anche in casa di altri. [/B]
"Il caffe'? Imbevibile, si vede che devono ancora imparare tante cose..."
"Io vado solo in villaggi turistici all' italiana, almeno stiamo tra noi, mangiamo bene..."
"Ci vorrebbe un bel concessionario all' italiana, di quelli che parli con il padrone e lui li fa filare tutti"
E via discorrendo. Itagliani tutta brava gente![]()

Io non ho detto che gli itagliani sono migliori.....ho solo detto che Stefani ha detto una verità......al mare ci vado anch'io e gli occhi per vedere come si comportano i tedeschi ce li ho anch'io.....ripeto nella sua posizione ha sbagliato a fare quelle affermazioni...ma secondo me son vere....sarà discutibile ma la penso cosìIn origine postato da Mitteleuropeo
* Hai mai visto come si comportano i turisti italiani e padani in Germania? "Oggi ho il mal di capo, una settimana senza spaghetti al dente, io me ne muoio".
"Il caffe'? Imbevibile, si vede che devono ancora imparare tante cose..."
"Io vado solo in villaggi turistici all' italiana, almeno stiamo tra noi, mangiamo bene..."
"Ci vorrebbe un bel concessionario all' italiana, di quelli che parli con il padrone e lui li fa filare tutti"
E via discorrendo. Itagliani tutta brava gente![]()