Ciao ragazzi,
sono a CDG in attesa del volo per Bangkok.
Ho cercato 3 volte di cambiare il posto a bordo del prox volo ma non ne vogliono sapere. Io ho il 60B che e' la business nell'upper deck, non e' male perche' e' il primo dopo la cabina, quindi non c'e' nessuno davanti a parte la paratia, ma vorrei il 64A o B che e' un'uscita di emergenza con un campo da calcio davanti ma mi dicono che se non parlo francese non me lo possono dareVi risulta che succeda anche su qualche altra compagnia? A me non e' mai successo. Ho provato a dire all'ultimo tipo che parlo il francese ma sorridendo mi ha detto che mi avrebbe interrogato, quindi nisba, mi tengo il mio.
A proposito, sono atterrato su un 321 AZ con le maschere d'ossigeno uscite improvvisamente, e' la prima volta che vedevo come uscivano dal vivo, o almeno mi sembra. In compenso sono andato nel cockpit a ciaciarare con l'equipaggio e a fare qualche foto.
Ci sentiamo dal paese della febbre dei polli![]()
![]()
Daniele

Vi risulta che succeda anche su qualche altra compagnia? A me non e' mai successo. Ho provato a dire all'ultimo tipo che parlo il francese ma sorridendo mi ha detto che mi avrebbe interrogato, quindi nisba, mi tengo il mio.