mahIn origine postato da Thomas Aquinas
mah...
poco

mahIn origine postato da Thomas Aquinas
mah...
poco

Scusa non lo sai che c'è il complotto giudaico-massonico e che gli ebrei comandano il mondo?In origine postato da Thomas Aquinas
Vedo che in questo forum si parla molto di ebrei.
Però qua solo pochi illuminati l'hanno capito.

perche forse solo pochi si informano su banche informazione (TV,giornali,cinema)petrolio diamanti guerre problemi del mondo arabo mondialismo terzo mondo lobby................In origine postato da Jozif
Scusa non lo sai che c'è il complotto giudaico-massonico e che gli ebrei comandano il mondo?
Però qua solo pochi illuminati l'hanno capito.

Beh, io devo dire la verità: tutti sanno che sono filoebraico, ma a leggere quei riferimenti su quel trattatello diffamatorio su Gesù mi è venuto il disgusto...
non ho aperto il link, ma le anticipazioni son sufficienti...che schifo!
Comunque sia, queste cose al massimo giustificano l'antigiudaismo religioso, il quale dev'essere fatto da cristiani...
Ora, siccome qui sono tutti atei e pagani, inutile che fate gli scandalizzati, perchè anche Goebbels e i nazisti facevano propaganda contro Gesù utilizzando fonti come queste...
Quelli qui dentro che trattanto gli ebrei come una "razza" o come "quelli che comandano" e simili amenità dovrebbero almeno tacere, perchè quello scritto per loro non significa nulla.
Se dimostra disprezzo per il Cristianesimo, è un problema religioso che deve interessare i cristiani, non i pagani come voi.
E non tirate in ballo Israele, che non c'entra nulla: un conto è la religione ebraica, un altro il sionismo.

Mah..In origine postato da S.P.Q.R.
perche forse solo pochi si informano su banche informazione (TV,giornali,cinema)petrolio diamanti guerre problemi del mondo arabo mondialismo terzo mondo lobby................
parlare di "ebrei" mi pare un modo sbagliato di generalizzare.
Sembra quasi che ci sia una "casta" a comandare.
Io direi invece "alcuni ebrei", così come "alcuni cristiani" e "alcuni pagani"...
Cordialmente
Thomas Aquinas

In origine postato da Dreyer
Ora, siccome qui sono tutti atei e pagani,
perche?

No, ci sono parecchi studiosi ed esperti di ste cose, nessuno parla di "ebrei che comandano"In origine postato da S.P.Q.R.
perche forse solo pochi si informano su banche informazione (TV,giornali,cinema)petrolio diamanti guerre problemi del mondo arabo mondialismo terzo mondo lobby................

me l0'ha detto non mi ricordo più chi su un 3d inquesto forum; disse che lui personalmente rispettava tutti i culti ma era pagano e politeista (sic).In origine postato da S.P.Q.R.
perche?
E poi vedo parole scrileghe qua e là...![]()

perche uno ha detto di essere pagano allora siamo tutti pagani?In origine postato da Dreyer
me l0'ha detto non mi ricordo più chi su un 3d inquesto forum; disse che lui personalmente rispettava tutti i culti ma era pagano e politeista (sic).
E poi vedo parole scrileghe qua e là...![]()

In origine postato da Jozif
No, ci sono parecchi studiosi ed esperti di ste cose, nessuno parla di "ebrei che comandano"
nel mondo esistono le lobby, che servono per influenzare i governi
da chi sono composte le lobby? da chi ha i soldi penserai
Chi ha cosi tanti soldi? i soliti quattro
Chi è a capo delle multinazionali? i soliti 4
Chi ci guadagna con le guerre? le multinazionali, che sono dei soliti 4
guerra potere soldi banche petrolio diamanti multinazionali media sono sempre i soliti 4 e ci guadagnano sempre loro
Meta amministrazione americana sia che vinca la destra sia che vinca la sinistra segue il talmud, e questi mi vuoi dire che non comandano niente