Non c'è solo quello di carta stampata.In origine postato da S.P.Q.R.
insomma leggi il giornale al bar
Aspetto ancora che tu mi dia la tua fonte (esatta) di quello che hai detto

Non c'è solo quello di carta stampata.In origine postato da S.P.Q.R.
insomma leggi il giornale al bar

E ma noi ebrei siamo pochi milioni, comandiamo 6 miliardi di persone sulla terra, se siete dei mongoloidi che vi fate comandare da noi...Non è colpa nostra.In origine postato da frontista
E' affetto dalla solita sindrome del "polipo eletto", non c'è niente da fere...
Loro sono nel giusto, loro soffrono, loro capiscono, loro devono comandare, loro hanno la verità, loro...hanno rotto i coglioni..!![]()
Ciao zingaro inferiore![]()

Apriti i sitiIn origine postato da Jozif
Non c'è solo quello di carta stampata.
guardati i titoli di alcuni libri leggiti le prefazioni e vedi di cosa parlano, e tutto ti verra spiegato, anche le fonti per andare a controllare le notizie
oppure
quardati i siti , cercatene altri e vedi le informazioni che ti servono
Il Lavoro nobilita l'uomo quindi fai qualcosa al posto di dire cose basate sul niente

Io voglio sapere dove tu hai letto che la metà dell'amministrazione americana è composta da ebrei e che i capi delle multinazionali sono tutti ebrei, quale sito, quale libro, dove, chi, quandoIn origine postato da S.P.Q.R.
Apriti i siti
guardati i titoli di alcuni libri leggiti le prefazioni e vedi di cosa parlano, e tutto ti verra spiegato, anche le fonti per andare a controllare le notizie
oppure
quardati i siti , cercatene altri e vedi le informazioni che ti servono
Il Lavoro nobilita l'uomo quindi fai qualcosa al posto di dire cose basate sul niente
Continui a girare attorno, ergo sei tu a dire cose basate sul niente.

visto che oggi pomeriggio ho tempoIn origine postato da Jozif
Io voglio sapere dove tu hai letto che la metà dell'amministrazione americana è composta da ebrei e che i capi delle multinazionali sono tutti ebrei, quale sito, quale libro, dove, chi, quando
Continui a girare attorno, ergo sei tu a dire cose basate sul niente.
io ti scrivo alcuni nomi
tu ti cerchi chi sono e se hanno corrispondenza con l'amministrazione americana
Aerican Friends of Lubavitch
JINSA
Soltam
Zionist Organization of America
Capitol Jewish forum

Ari Fleischer
Douglas Feith
Richard Perle (congedato poco tempo fa)

Ah quindi siamo arrivati che mi hai dato nomi di organizzazioni americane e io devo cercare se hanno legami con l'amministrazione americana...
A parte che anche se ce l'avessero, ci sono anche moltissime organizzazioni protestanti che hanno legami con l'amministrazione americana quindi.
E poi io volevo che mi rendessi conto della tua affermazione "la metà dell'amministrazione americana è composta da ebrei" da dove viene
![]()

guarda chi sono quei nomi e poi vedi da soloIn origine postato da Jozif
Ah quindi siamo arrivati che mi hai dato nomi di organizzazioni americane e io devo cercare se hanno legami con l'amministrazione americana...
A parte che anche se ce l'avessero, ci sono anche moltissime organizzazioni protestanti che hanno legami con l'amministrazione americana quindi.
E poi io volevo che mi rendessi conto della tua affermazione "la metà dell'amministrazione americana è composta da ebrei" da dove viene
![]()

...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Sono tre persone dell'amministrazione Bush. Domanda, sai se sono ebrei? Il cognome può essere ebreo ma la discendenza ebraica è matrilineare, questi non mi risulta siano di religione ebraica.In origine postato da S.P.Q.R.
guarda chi sono quei nomi e poi vedi da solo
Nell'amministrazione Bush ci sono donne, neri, bianchi wasp, meticci, cattolici, ebrei, e pure afghani pashtun, Powell, la Rice, Robert Kagan, Kenneth Adelman, Ruel Gerecht, Bill Kristol, James Wolsey, ecc. ecc. ecc. ecc. (tutti ebrei?)![]()