Difatti qui non si parla di rete 4.In Origine Postato da S.P.Q.R.
sinceramente ilo mio voto il berlusca lo deve ancora vedere
ma cio che non soppoto è che la sx è ora che la smette di criticare soltanto o di parlare di rete 4

Difatti qui non si parla di rete 4.In Origine Postato da S.P.Q.R.
ma cio che non soppoto è che la sx è ora che la smette di criticare soltanto o di parlare di rete 4

Ho appena fatto una feroce autocritica al riguardo ...In Origine Postato da S.P.Q.R.
B.

Comunque le promesse le avevano fatte loro, loro avevano detto che avrebbero fatto, adesso possiamo dire che non hanno fatto niente e quindi ciriticare, oddio poi hanno fatto tanto male all'ITALIA, da non dimenticare, e tanto bene a MEDIASET.In Origine Postato da S.P.Q.R.

Adesso i pollisti cosa vorrebbero che le leggi le facesse l'opposizione? Suvvia siamo seri.In Origine Postato da antonio
spqr hai ragione..ma in parte..sarebbe ora che il parlamento la smettesse di essere impegnato, per gran parte dle suo tempo, ad inventare leggi per aumentare i guadagni di mediaset.