Bolzanine casomai.....In Origine postato da Artic
Le hostess sono delle Sventole Bolzanesi?
E gli stewart come so?
Ciao

Bolzanine casomai.....In Origine postato da Artic
E gli stewart come so?
Ciao

I-ADJA ha già detto che per ora non può parlare...In Origine postato da francesco1974
siamo seri !
cmq indiscrezioni nn ne vogliono uscire ?
in termini totalmente fantasiosi, manca solo qualche volo da MXP verso MUC, poi le destinazione del nord Italia verso Monaco sono tutte coperte da EN; se non fosse che il collegamento lo effettua già LHgli aeroporti mancanti sono solo Parma, Forlì, Rimini, credo. Dubito che EN/LH ne siano interessati (forse forse Parma un giornaliero con AT4 lo regge, ma finchè non lo vedrò non ci crederò). Oppure le sorprese non sono su MUC, ma altrove (Frankfurt? Nuovi voli su Berlino?).
Sul fronte domestico... mah, sono dubbioso, soprattutto ora che la compagnia di Leali parla tedesco peggio di prima. E soprattutto visto che i voli interni in genere sono proprietà di AirOne, mai pestarsi i piedi in casa propria (casa Lufthansa ovviamente).
Just my .02 €cent
DaV
Voglio nuovamente, anche se non sarà possibile, un bigiornaliero GOA-FRA!!!In Origine postato da I-DAVE
Oppure le sorprese non sono su MUC, ma altrove (Frankfurt? Nuovi voli su Berlino?).

niente uomini in EN vecchia politica di lealiIn Origine postato da Artic
E gli stewart come so?

occhio che qualcuno su questo forum (cioè io) potrebbe essere gelosoIn Origine postato da benfy
non li ho mai visti a venezia dove lavoravo ho visto solo hostess che quando parlavo col comandante attraverso l'interfono e loro mettevano a posto le loro cose da sotto si vedeva un panorama.....

è ancora tutto molto provvisorio ma + o - dovrebbe essere cosi:
ritorno a TRN
abbandoniamo LIN
e passaggio dal code-sharing a wet lease.
I voli potranno essere ancora comercializati con codici EN ma i voli saranno LH operati da EN.
poi si parlava anche di un BRI-MUC diretto.
tutto quello sopra NON E' ANCORA CONFEMATO.
l'unica cosa che è SICURA è una maggiore interazione con LH cityline che ci porterà in un futuro a gestire tutti i voli da e per l'italia operati con macchine al di sotto dei 100 posti.![]()
![]()
![]()
Volo abbastanza spesso EN e concordo, le aa/vv sono proprio tutte delle belle pulzelle. Certo, se parlassero tedesco decentemente sarebbe ancora meglio.... Ma considerato tutto il resto si può anche sorvolare
Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come andava il collegamento stagionale VCE-TXL con CRJ-200? Peccato che non possiamo avere un volo diretto regolare da qui per Berlino
Federico

come andava? Da dio sempre pieno come un uovo e veniva operato solo sabato e domenica.In Origine postato da venexiano
...Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come andava il collegamento stagionale VCE-TXL con CRJ-200? Peccato che non possiamo avere un volo diretto regolare da qui per Berlino
Federico
Ricorco che quando ho dovuto prenderlo per andare a vedere la finale dei mondiali a berlino ho dovuto quasi "fare a pugi" per partire. Per fortuna il cpt mi ha preso in jumpseat.

i-adja
"...l'unica cosa che è SICURA è una maggiore interazione con LH cityline che ci porterà in un futuro a gestire tutti i voli da e per l'italia operati con macchine al di sotto dei 100 posti."
Quindi opererete voi anche, ad esempio, il Firenze - Monaco e Firenze- Francoforte?
Mi sembra un pò strano....
Ma quindi, se il VCE-TXL andava così bene, c'è qualche speranza di rivederlo attivato in futuro, magari con più frequenze settimanali e year-round?
Dimmi di sì, dimmi di sì...![]()