Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: airdolomiti

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Artic
    Le hostess sono delle Sventole Bolzanesi?
    E gli stewart come so?
    Bolzanine casomai.....

    Ciao

  2. #12
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da francesco1974
    siamo seri !
    cmq indiscrezioni nn ne vogliono uscire ?
    I-ADJA ha già detto che per ora non può parlare...

    in termini totalmente fantasiosi, manca solo qualche volo da MXP verso MUC, poi le destinazione del nord Italia verso Monaco sono tutte coperte da EN; se non fosse che il collegamento lo effettua già LH gli aeroporti mancanti sono solo Parma, Forlì, Rimini, credo. Dubito che EN/LH ne siano interessati (forse forse Parma un giornaliero con AT4 lo regge, ma finchè non lo vedrò non ci crederò). Oppure le sorprese non sono su MUC, ma altrove (Frankfurt? Nuovi voli su Berlino?).

    Sul fronte domestico... mah, sono dubbioso, soprattutto ora che la compagnia di Leali parla tedesco peggio di prima. E soprattutto visto che i voli interni in genere sono proprietà di AirOne, mai pestarsi i piedi in casa propria (casa Lufthansa ovviamente).

    Just my .02 €cent

    DaV

  3. #13
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Oppure le sorprese non sono su MUC, ma altrove (Frankfurt? Nuovi voli su Berlino?).
    Voglio nuovamente, anche se non sarà possibile, un bigiornaliero GOA-FRA!!!

  4. #14
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Artic
    Le hostess sono delle Sventole Bolzanesi?
    E gli stewart come so?
    niente uomini in EN vecchia politica di leali

  5. #15
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    non li ho mai visti a venezia dove lavoravo ho visto solo hostess che quando parlavo col comandante attraverso l'interfono e loro mettevano a posto le loro cose da sotto si vedeva un panorama.....
    occhio che qualcuno su questo forum (cioè io) potrebbe essere geloso

  6. #16
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è ancora tutto molto provvisorio ma + o - dovrebbe essere cosi:

    ritorno a TRN

    abbandoniamo LIN

    e passaggio dal code-sharing a wet lease.

    I voli potranno essere ancora comercializati con codici EN ma i voli saranno LH operati da EN.

    poi si parlava anche di un BRI-MUC diretto.

    tutto quello sopra NON E' ANCORA CONFEMATO.

    l'unica cosa che è SICURA è una maggiore interazione con LH cityline che ci porterà in un futuro a gestire tutti i voli da e per l'italia operati con macchine al di sotto dei 100 posti.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volo abbastanza spesso EN e concordo, le aa/vv sono proprio tutte delle belle pulzelle. Certo, se parlassero tedesco decentemente sarebbe ancora meglio.... Ma considerato tutto il resto si può anche sorvolare


    Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come andava il collegamento stagionale VCE-TXL con CRJ-200? Peccato che non possiamo avere un volo diretto regolare da qui per Berlino

    Federico

  8. #18
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da venexiano
    ...Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come andava il collegamento stagionale VCE-TXL con CRJ-200? Peccato che non possiamo avere un volo diretto regolare da qui per Berlino

    Federico
    come andava? Da dio sempre pieno come un uovo e veniva operato solo sabato e domenica.
    Ricorco che quando ho dovuto prenderlo per andare a vedere la finale dei mondiali a berlino ho dovuto quasi "fare a pugi" per partire. Per fortuna il cpt mi ha preso in jumpseat.

  9. #19
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i-adja

    "...l'unica cosa che è SICURA è una maggiore interazione con LH cityline che ci porterà in un futuro a gestire tutti i voli da e per l'italia operati con macchine al di sotto dei 100 posti."


    Quindi opererete voi anche, ad esempio, il Firenze - Monaco e Firenze- Francoforte?
    Mi sembra un pò strano....

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Ma quindi, se il VCE-TXL andava così bene, c'è qualche speranza di rivederlo attivato in futuro, magari con più frequenze settimanali e year-round?
    Dimmi di sì, dimmi di sì...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AirDolomiti A FLR
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 17:04
  2. 3° jumbolino AirDolomiti
    Di VRN-2004 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 19:40
  3. BAe 143 AirDolomiti
    Di MuKiA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 14:34
  4. Fila indiana di ATR AirDolomiti...
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 18:39
  5. Airdolomiti summer 2003
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito