Uno solo. :giagia:
Ero fermo al semaforo e un furgone mi è venuto addosso :giagia:
Ho dovuto ovviamente buttare la macchina.iango:

Uno solo. :giagia:
Ero fermo al semaforo e un furgone mi è venuto addosso :giagia:
Ho dovuto ovviamente buttare la macchina.iango:

2.
Nel primo uno stronzo che correva più del dovuto di notte in città non rispetta le precedenze e mi prende in pieno nel lato sinistro.
Un altro m'addormento in autostrada, tre di notte, sotto una galleria. Non è rimasto nulla di sano a parte me. Pezzi, vetri, olio e liquidi vari ovunque sparsi per 400 metri
Ultima modifica di Immanuel; 14-10-09 alle 23:45
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Qualcuno in macchina, per fortuna senza conseguenze per le persone (sono sempre stato dell'idea che se si rovina la macchina pazienza, sono le persone la cosa importante), un paio per stupide distrazioni mie mentre altre tre volte per distrazioni altrui.
In motorino/moto, invece, sono volato parecchie volte, con conseguenze per la mia persona![]()

Io in motorino ero sempre addosso a qualcuno o in terra per mia idiozia.
Con la macchina non ho mai causato incidenti, al massimo l'ho battuta io ogni tanto.
Un incidente mi è capitato in moto, sono andato addosso ad una stronza che è entrata nella mia corsia in retromarcia senza manco guardare...

al momento sono 2 causati da altri!

Uno solo, guidava mio marito, circa 10 anni fa.
Siamo stati diversi mesi tutti e due conciati male ma per fortuna ora è acqua passata.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »