Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Artic

    Bella, è la nuova golf?
    Ci fai vedere una foto intera?
    la nuova golf intanto non è bella, è una seat ibiza da 50 milioni

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    la nuova golf intanto non è bella, è una seat ibiza da 50 milioni
    50 milioni una SEAT Ibiza? Ma allora meglio il monopattino!

  3. #13
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    50 milioni una SEAT Ibiza? Ma allora meglio il monopattino!

  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oli visto che tu sei l'economo europeista mi potresti spiegare perchè negli ultimi 10 anni il costo di una VW è quadruplicato come minimo? e non dire che per tutte le macchine è così perchè non è vero. La tedesca è aumentata molto di più rispetto alle altre

    Prima si dava la colpa alla lira che era nettamente più debole del marco, adesso con l'euro la situazione è addirittura peggiorata

  5. #15
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    Oli visto che tu sei l'economo europeista mi potresti spiegare perchè negli ultimi 10 anni il costo di una VW è quadruplicato come minimo? e non dire che per tutte le macchine è così perchè non è vero. La tedesca è aumentata molto di più rispetto alle altre

    Prima si dava la colpa alla lira che era nettamente più debole del marco, adesso con l'euro la situazione è addirittura peggiorata
    un mio amico concessionario (che tra l'altro vive dalle tue parti) tentò di spiegarmelo d'estate.
    Non ci capii molto (nova ) ma in pratica disse che alla guida della VW è arrivato una specie di megalomane che punta al salto di qualità del marchio, vuole portarlo in concorrenza con Mercedes e BMW e fare quel tipo di auto lì.

    Infatti se ci fai caso ha smesso di fare le macchine più piccole (è rimasta solo la Lupo che tra poco sarà fuori mercato e dopo di quella...nada!)
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #16
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    un mio amico concessionario (che tra l'altro vive dalle tue parti) tentò di spiegarmelo d'estate.
    Non ci capii molto (nova ) ma in pratica disse che alla guida della VW è arrivato una specie di megalomane che punta al salto di qualità del marchio, vuole portarlo in concorrenza con Mercedes e BMW e fare quel tipo di auto lì.

    Infatti se ci fai caso ha smesso di fare le macchine più piccole (è rimasta solo la Lupo che tra poco sarà fuori mercato e dopo di quella...nada!)
    mah...che cazzata, la VW non per nulla è in netto calo di vendite ultimamente

  7. #17
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciamo un sondaggio: avete in mano 25.000€, che auto vi prendete?

  8. #18
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr2
    Facciamo un sondaggio: avete in mano 25.000€, che auto vi prendete?
    Volkswagen Golf, 1.7 Turbo Diesel, grigio metallizzata, 5 porte, full optional...

    ...oppure...

    Ford Fiesta, 1.7 Turbo Diesel, grigio metallizzata, 5 porte, full optional... In questo caso mi avanzerebbero anche un po' di soldi...

    ...oppure...

    Citroen C3, 1.7 Turbo Diesel, grigio metallizzata, 5 porte, full optional... E anche qui risparmierei!!!

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr2
    Facciamo un sondaggio: avete in mano 25.000€, che auto vi prendete?
    A3 1.9 TDI Attraction 25.111 euro.....sballo di 111, me li faccio prestare dal babbo

    in confronto la Golf è una carriola

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    Oli visto che tu sei l'economo europeista mi potresti spiegare perchè negli ultimi 10 anni il costo di una VW è quadruplicato come minimo? e non dire che per tutte le macchine è così perchè non è vero. La tedesca è aumentata molto di più rispetto alle altre

    Prima si dava la colpa alla lira che era nettamente più debole del marco, adesso con l'euro la situazione è addirittura peggiorata
    A volte Tommy, non riesco a capire dove prendi i dati.

    La Golf attuale costa poco + della precedente e in compenso ha di serie accessori che pongono il suo prezzo AL DI SOTTO di circa 500 € rispetto alla vecchia e di circa 700/800 € meno della 147.

    La Polo costa circa 500 € + della concorrenza, la stessa differenza che c'è sempre stata negli anni, considera però che i prezzi delle macchine, come ho dimostrato un mesetto fa sul principale da 10 anni ad oggi non sono affatto aumentati. Il confronto l'avevo fatto prendendo una Punto di dic. 1993 ed una di oggi, equipaggiandole con gli stessi accessori.

    In realtà le macchine, tedesche, francesi, italiane etc. se raffrontate con il livello dei prezzi generali sono molto calate di prezzo negli anni.

    Io della mia Polo 1.4 16V 5 porte con tutto, cioè ABS, clima, 4 airbag, servosterzo, cerchi in lega, computer di bordo l'ho pagata 13.600 €.

    Se vieni a dirmi che una Polo similmente equipaggiata costava nel 1993 7 milioni mi viene francamente da ridere.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi è arrivata la macchina fassista
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 12:15
  2. Finalmente è arrivata la...
    Di donerdarko nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 17:34
  3. Macchina nuova arrivata!
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 12:00
  4. Finalmente è arrivata!
    Di FdV77 nel forum Auto & Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 13:21
  5. La macchina è arrivata o è sempre dal carrozziere?
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito