Carta di Parma, Maroni e sindaci: "Fondamentale più integrazione" | Parma la Repubblica.it
Cribbio!
Finalmente qualcosa si muove!


Carta di Parma, Maroni e sindaci: "Fondamentale più integrazione" | Parma la Repubblica.it
Cribbio!
Finalmente qualcosa si muove!


Carta di Parma, Maroni e sindaci: "Fondamentale più integrazione" | Parma la Repubblica.itOriginariamente Scritto da Maroni
Ultima modifica di Miles; 14-10-09 alle 21:45
Preferisco di no.


non sei contento che i tuoi amici musulmani vengano integrati? :giagia:




Integrazione = meticciato
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio


Preferisco di no.




Ultima modifica di zwirner; 14-10-09 alle 21:53


Non dirlo a me...io ho sempre sostenuto che esistano 2 tipi di lotta
all'immigrazione.
La prima,sconosciuta alla lecca È PER MOTIVI ETNICI,evitare
il meticciato di massa per evitare la scomparsa dei popoli.
La seconda,che è quella lecchista e fallaciana mira unicamente
alla espulsione dell'immigrato "ribelle" islamico,che non si integra
nel cesso occidentale,questo tipo di "lotta" è quella che traghetta
più velocemente verso la società multirazziale di stampo americano,coi negri ribelli nei ghetti,e quelli meticciati in società e nei posti di comando.
Parleranno i fatti!

