...vedo che hai cambiato il custom... Brava, brava...In origine postato da pensiero
Dove mi trovo ora, in ufficio con nessuno tra i piedi e davanti al pc......![]()
![]()
![]()

...vedo che hai cambiato il custom... Brava, brava...In origine postato da pensiero
Dove mi trovo ora, in ufficio con nessuno tra i piedi e davanti al pc......![]()
![]()
![]()

In origine postato da Aledex
...vedo che hai cambiato il custom... Brava, brava...![]()
![]()
![]()
non mi nascondo dietro a nulla![]()
![]()

Sei sempre più brava... Tesorone...In origine postato da pensiero
non mi nascondo dietro a nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

__________________In origine postato da sosunturzos
In questo momento anch'io mi trovo nella stessa identica situazione, sembra che tu mi abbia ftografato.
Ma non direi che sia il posto dove mi trovo più a mio agio, anche se vi passo molto tempo.
Credo che, ripercorrendo il tempo all'indietro, il posto dove mi troverei a mio agio ancora oggi è il letto di una donna giovane e appassionata che non ti dà requie nell'amore. Ce l'ho nella mente e non la dimenticherò mai.
Allora vediamo:
- Pareti in legno-perlinato, vernice trasparente. Soffitto perlinato pure lui (a me piace moltissimo il legno).
- Scaffali metallici (i libri pesano) a cinque ripiani di colore blu intenso, su due pareti opposte.
- Sulle rimanenti pareti: quella con finestra, due scaffali come i precedenti ai lati, ma a mezza parete. Tutti con libri messi in ordine ma anche con vere cataste sui piani più bassi. E' un pezzo che mi predico inutilmente di mettere ordine!![]()
La quarta parete ha un armadio con le macchine fotografiche (alcune moderne, ma ho anche una delle prime Polaroid con il soffietto a fisarmonica, proiettore di pellicole, di diapositive, cinepresa, binocolo da viaggio, una caterva di vecchi filmati famigliari e di fotografie).
Sulla medesima parete c'è anche l'apposito mobile che contiene i 41 volumi della Treccani (non ho più acquistato gli ultimi aggiornamenti).
- Al centro ci sono tre scrivanie, una grande e due più piccole, con sopra tre computers (uno è portatile) e relative periferiche, una macchina fotocopiatrice e una calcolatrice da tavolo. Lo spazio di lavoro sui tavoli è abbastanza grande.
La scivania principale è di colore blu come gli scaffali, con ripiano beige, le altre due color legno.
Questo che ho descritto è il mio ambiente di battaglia, dove i due gatti possono occupare a turno una delle tre poltroncine disponibili.
Ho molti altri libri in un grande mobile decorativo che sta in altro ambiente, eppoi ne ho un po' dappertutto, camera da letto inclusa.
sosunturzos, non dirmi che hai un ufficio tutto identico al mio, sennò debbo pensare che ci sia di mezzo qualche zampino del diavolo.![]()
![]()

a casa, da solo, a letto con un libro in mano.

sul divano del salotto

OkIn origine postato da Orso Brrrrr

nel mio letto...con le coperte fin su la testa...