In Origine Postato da Aledex
Poverina...
Pesa 'sto pokerino eh???![]()
![]()
![]()
Ma va....cosa vuoi che pesi, vorrai mica che vinciamo sempre....semmai sto pensando al papà di Ale come si sentirà![]()
![]()

Poverina...
Pesa 'sto pokerino eh???![]()
![]()
![]()
Ma va....cosa vuoi che pesi, vorrai mica che vinciamo sempre....semmai sto pensando al papà di Ale come si sentirà![]()
![]()

Infatti... Poi avete il mitico Trezeguet che pensa di essere al Luna Park, al banco del tirassegno...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

Infatti... Poi avete il mitico Trezeguet che pensa di essere al Luna Park, al banco del tirassegno...![]()
![]()
![]()
Massì ha perso meritatamente, ma te non far tanto il gradasso che il milan mica è li a due passi eh....![]()

non m'interesso di calcio. Tifo All Blacks a rugby.In Origine Postato da Aledex
Anche tu lupacchiotto caro Drugo?![]()

Per noi sono 5 passi ma per voi sono 8...In Origine Postato da pensiero
Massì ha perso meritatamente, ma te non far tanto il gradasso che il milan mica è li a due passi eh....![]()
![]()
![]()
![]()

Io non sono un tifoso sfegatato (anche se non sembra), ma quando la Roma fa 'sti miracoli mi si risveglia l'animo sfegatatamente giallorosso...In Origine Postato da DrugoLebowsky
non m'interesso di calcio. Tifo All Blacks a rugby.![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
non m'interesso di calcio. Tifo All Blacks a rugby.
E allora perchè ce l'hai con me?![]()

Per noi sono 5 passi ma per voi sono 8...![]()
![]()
![]()
massì te l'ho già detto non me ne frega è un'altra cosa quella che interessa a noi juventini...![]()
![]()

Ossia?In Origine Postato da pensiero
massì te l'ho già detto non me ne frega è un'altra cosa quella che interessa a noi juventini...![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
E allora perchè ce l'hai con me?![]()
![]()