In Origine Postato da Aledex
Mah... Ti ricordo la famosa rimonta nell'anno dello Scudetto giallorosso... Perdevamo 2-0 e poi abbiamo pareggiato togliendovi la possibilità di vincere il Tricolore...
Proprio la prima soddisfazione non è, se vuoi te ne cito altre (non solo ai danni della Giuvenduse...)
Si chiama RUBENTUS!!




)
Rispondi Citando
