Su un altro forum ho postato che tra le persone a cui vorrei essere più simile...insomma...che sento come "modello"...oltre a mio nonno e mio padre...ci sarebbe Che Guevara, anche se non me ne andrei in giro con la maglietta con il Che perchè mi sembrerebbe squallido tramutare il Che in un articolo di vestiario...a voi questa mia affermazione vi scandalizza?

In passato mi è capitato di sentire il desiderio di mollare tutto ed andare a combattere per liberare dei popoli oppressi...
...probabilmente a voi verrà da sghignazzare a leggere una simile affermazione scritta dal sottoscritto, ma è vero...magari la mia opinione su chi fossero gli oppressi tempo addietro poteva essere differente, dato che ero vittima della propaganda...però ammiro il Che perchè so che io ho tutto quel coraggio e quell'altruismo non ce l'ho, ma mi piacerebbe essere diverso...essere migliore...credo
che dedicare la propria vita alla rivoluzione e al perseguimento di un Mondo migliore sia il gesto più nobile che un uomo possa compiere...
Skarm