Ma che dici?In origine postato da ARI6
Disinformazione e truffa.
Statalismo.
Perfetto caso di crociato antifumo.
Io lascio a tutti il diritto di fumare, ma non possono danneggiare gli altri che non fumano (come il sottoscritto, al quale le schifezze che ci sono nel tabacco non piacciono).
Dico che si deve tutelare chi non fuma, perché non deve essere colpito dalla stupidità di chi si vuole ammalare.




Rispondi Citando
