E io che gia' mi ero montato la testaIn Origine Postato da ARI6
Perchè? e' forse andata a casa con il negro, la troia?![]()
![]()

E io che gia' mi ero montato la testaIn Origine Postato da ARI6
Perchè? e' forse andata a casa con il negro, la troia?![]()
![]()

Colpa d'Alfredo.In Origine Postato da DD
E io che gia' mi ero montato la testa![]()

________________________In Origine Postato da DD
Ma io non faccio differenze proffessionali....anche per me' e' la stessa cosa
Solo che andareal ristorante e fare ordinare il vino alla donna non mi fa' specie....
E come andare al cinema con una ragazza a guardarsi un film strappalacrime e poi e' il ragazzo che si mette a piangere e appoggia la testa sulla spalle della ragazza......boh...sara'...ma a me suona male
E poi la Signora O e' una manager di successo come ho detto...quindi.....
P.s.Signora O se mi legge(nella vita non si sa mai....)torni da noi la prego....mi sono preso cura di lei per un anno...il suo tavolo e' sempre li',prenotato per lei tutto l'anno,lo champagne e' sempre in fresco .....(scusate l'off topic,ma quando si parla della Signora O non resisto....mado' sto' male....)
Non è un segno di debolezza, ma piuttosto di intelligenza, accettare un consiglio sul vino da una Signora bella, competente e affatto invadente.
Questo per dirti che se fosse, anche minimamente, invadente non andrei a pranzo insieme, no?![]()
Per la seconda parte: Signora O ... ip ip urraaaaaa!![]()
![]()
![]()

Urraaa?In Origine Postato da Orso Brrrrr
No,bai provato Urrraaaa....
(ahahhahahh nessuno l'ha capita scommetto ahahahha ma era anni che volevo fare questa battutta ahahahhahhahaahah![]()
)

___________________________In Origine Postato da DD
Urraaa?
No,bai provato Urrraaaa....
(ahahhahahh nessuno l'ha capita scommetto ahahahha ma era anni che volevo fare questa battutta ahahahhahhahaahah![]()
)
Infatti, non ho alcun motivo per non credere alle sensazioni che descrivi, compreso il fatto che tu le possa avere inventate di sana pianta.
Rispetto i sogni, la fantasia, le sensazioni espresse dagli altri: in fondo, qui di oggettivo ci sei sicuramente tu e la Signora O (se c'è, perchè questa esce come un'elaborazione della tua fantasia). il resto è tutto soggettivo.
Aggiungo che la tua immagine personale oggettiva è percepita da me in modo soggettivo, quella oggettiva della Signora O, da te percepita soggetivamente, giunge a me in modo ulteriormante soggettivizzato: non so come la vedresti se ti potessi ritornare la foto della Signora O come la vedo io, passando anche per le inevitabili difficoltà e inesattezze della comunicazione tra esseri umani.
DD, buona notte: a domani e sogni molto O![]()
![]()
![]()

=========In Origine Postato da pensiero
TU MI PREOCCUPI![]()
![]()
è DAVVERO PREOCCUPPANTE......
PENSIERO DEVI SALVARLO........ ANCHE SE LA GORGONZOLA TI FA SCHIFO............
NON SI PUò LASCIARE CHE UN ........ ANIMA ...SI PERDA COSI INUTILMENTE.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Guarda che la Signora O esiste veramenteIn Origine Postato da Orso Brrrrr
Rispetto i sogni, la fantasia, le sensazioni espresse dagli altri: in fondo, qui di oggettivo ci sei sicuramente tu e la Signora O (se c'è, perchè questa esce come un'elaborazione della tua fantasia). il resto è tutto soggettivo.
Aggiungo che la tua immagine personale oggettiva è percepita da me in modo soggettivo, quella oggettiva della Signora O, da te percepita soggetivamente, giunge a me in modo ulteriormante soggettivizzato: non so come la vedresti se ti potessi ritornare la foto della Signora O come la vedo io, passando anche per le inevitabili difficoltà e inesattezze della comunicazione tra esseri umani.
DD, buona notte: a domani e sogni molto O![]()
![]()
![]()
O e' solo un l'iniziale del suo cognome
Possibile che uno non possa scrivere senza che gli atri pensino che siano balle?

ma no........ noi ci crediamo........ soprattuto perchè dici che è stato solo un amore platonico......
nessun uomo avrebbe il coraggio di confessare di avere un amore platonico con cicciolina......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
ma no........ noi ci crediamo........ soprattuto perchè dici che è stato solo un amore platonico......
nessun uomo avrebbe il coraggio di confessare di avere un amore platonico con cicciolina......![]()
![]()
![]()

e bravo il nostro DD....![]()