Nel letto, al buio, stanza gelida, scaldasonno, pancia in giù, coperte fin sopra tutta la testa.
Voi?

Nel letto, al buio, stanza gelida, scaldasonno, pancia in giù, coperte fin sopra tutta la testa.
Voi?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Seduto per terra,stanza buia,sigaretta in bocca,birra in mano,musica violenta e psicotica al massimo volume,che si alza sempre di piu'....sempre di piu'.......sguardo fisso nel vuoto.......

In origine postato da DD
,musica violenta e psicotica al massimo volume,che si alza sempre di piu'....sempre di piu'.......
e i tuoi vicini che dicono?![]()
![]()

Tra le braccia di mia moglie
![]()

Come un flash: in qualunque divano, sabato o domenica pomeriggio, abbracciati stretti stretti sino a che due respiri non si fondevano in uno solo, sino a che due idee vicine ma diverse non diventavano una sola.

____________________In origine postato da DD
Seduto per terra,stanza buia,sigaretta in bocca,birra in mano,musica violenta e psicotica al massimo volume,che si alza sempre di piu'....sempre di piu'.......sguardo fisso nel vuoto.......
Dimmi dove sei che ti mando un'infermiera giovane, bella, con la minigonna all'inguine e con lo sguardo angelico e languido: è solo per capire se continuerai a guardare nel vuoto.![]()

Nell'empireo a contemplare l'immensità di Dio. Ah quanto pagherei

Mi spiace ma non lo posso direIn origine postato da Oli![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
Mi spiace ma non lo posso dire![]()
![]()

Ho anche molte alternative, tra cui questa: stare sdraiato su una coperta in alta montagna il 10-12 agosto, a pancia in su, per ammirare le stelle cadenti.