....e' tornata Marzia?
Certo,difficile farlo,visto la sua presenza cosi' discreta![]()
Ma io ho spirito di osservazione.....
![]()


....e' tornata Marzia?
Certo,difficile farlo,visto la sua presenza cosi' discreta![]()
Ma io ho spirito di osservazione.....
![]()


come 6 simpatico...cmq grazie...In Origine Postato da DD
....e' tornata Marzia?
Certo,difficile farlo,visto la sua presenza cosi' discreta![]()
Ma io ho spirito di osservazione.....
![]()
![]()
![]()