Prc ha votato contro? Io direi che stai sbagliando...Originally posted by Gianmario
mentre quelli più istuzionalizzati votano contro la giornata in memoria delle vittime delle foibe (vedi prc e comit).......![]()

Prc ha votato contro? Io direi che stai sbagliando...Originally posted by Gianmario
mentre quelli più istuzionalizzati votano contro la giornata in memoria delle vittime delle foibe (vedi prc e comit).......![]()

Dobbiamo proprio ricordare Spagna allora??Originally posted by Il_Siso
Senza in tutto ciò dimenticare le simpatiche scritte contro Liverani quando arrivò a Roma.
rinfrescami la memoria...chi lo ha ucciso??

l'hai messa tu o lo messa io ?Originally posted by Il_Siso
Ci avrei scommesso tutti i miei soldi che avresti per L'ENNEMISA VOLTA tirato fuori 'sta menata di Protti e la bandiera...![]()

E io ho detto che sono stati gli Irr a fare le scritte?Originally posted by Gianmario
Senza dimenticare che gli IRR hanno donato capellino e sciarpa a Liverani e ci sono pure le foto.....

allora ha sbagliato pure il TG parlamentoOriginally posted by Il_Siso
Prc ha votato contro? Io direi che stai sbagliando...

stai girando la frittata, sei patetico, smettila!Originally posted by Il_Siso
E io ho detto che sono stati gli Irr a fare le scritte?

Io, martello che non sei altro, l'ho messa io... Ma evidentemente non ricordi perchè la misi. E comunque devi menare il torrone per la vita?Originally posted by Gianmario
l'hai messa tu o lo messa io ?

Nessuno ti obbliga a leggere.Originally posted by Gianmario
stai girando la frittata, sei patetico, smettila!

E il motivo per cui avrebbero votato contro?Originally posted by Gianmario
allora ha sbagliato pure il TG parlamento

No, era ben peggio lo striscione che quelle merde hanno esposto a Triesta (propro lì, una città che per mano di Tito ha sofferto molto), mi pare che fosse tipo "Tito ce l'ha insegnato, la foiba non è reato".Originally posted by Daniele
Non mi sembra che lo striscione dei livornesi fosse x questo dato che recitava "Tito ce l'ha insegnato...uccidere un fascista non è un reato!"!
Poi ripassa la storia....un modello di convivenza pacifica è pesantuccia come affermazione!
Infine il tuo è un punto di vista come il mio che ritengo uno sfigato chi si attacca a queste puttanate per attaccare uno stile di vita diverso dal proprio (e gli intolleranti dovremmo essere noi...)!
Quando la tua curva chiama i napoletani terroni allora (giustamene, eh) cosa si dovrebbe fare?
E non voglio tirare fuori Spagna!!
troppo facile criticare gli altri o fare le vittime...e voi compagnucci siete sempre stati bravi in questo...
continuo a ribadire il concetto...gli ululati sono un coro di scherno come un altro...nulla di più nulla di meno....
Miii, non vedo l'ora di incontrare i livornesi...![]()
![]()