Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 181
    We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordissimo con Fabio, che ha sintetizzato quello che volevo dire io.
    L'opinione pubblica è una cosa che non ci deve riguardare affatto.
    Siamo ribelli, di quello che pensano gli altri...chi se ne frega!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    D'accordissimo con Fabio, che ha sintetizzato quello che volevo dire io.
    L'opinione pubblica è una cosa che non ci deve riguardare affatto.
    Siamo ribelli, di quello che pensano gli altri...chi se ne frega!
    Chi non fa nulla per far sì che le proprie azioni vengano accettate vuol dire che nel profondo non crede alla bontà di quelle azioni.
    Se io difendo chi non paga le tasse è perchè credo che non faccia nulla di male, non vedo per quale strano masochismo gli ultras dovrebbero fregarsene di leggi liberticide che li penalizzano così fortemente (e che, aggiungo io, penalizzano chiunque entri in uno stadio, anche se ultras non è).

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    Chi non fa nulla per far sì che le proprie azioni vengano accettate vuol dire che nel profondo non crede alla bontà di quelle azioni.
    Se io difendo chi non paga le tasse è perchè credo che non faccia nulla di male, non vedo per quale strano masochismo gli ultras dovrebbero fregarsene di leggi liberticide che li penalizzano così fortemente (e che, aggiungo io, penalizzano chiunque entri in uno stadio, anche se ultras non è).
    Allora non mi sono spiegato.
    Non ho detto che 'chissenefrega delle leggi siamo ultras e basta e stiamocene zitti e buoni in uno stadio!'
    La lotta che si porta avanti è proprio contro la Repressione, ma è il modo che è sabagliato (almeno questo!).
    Siamo contro il moderno, contro le TV e Pay-Tv e poi cosa facciamo? Scendiamo in piazza, andiamo in Tv (magari da Bonolis o Costanzo!).
    Ho detto e lo ribadisco che la natura Ultras non prevede manifestazioni di piazza o apparizioni in TV per protestare contro una cosa che ci penalizza così fortemente agli occhi di tutti.
    Siamo Ultras e siamo come siamo, NON CE NE DEVE FREGARE UN CAZZO DI QUELLO CHE L'OPINIONE PUBBLICA PENSA DI NOI! Andiamo avanti per la nostra strada sapendo che è quella giusta e per la repressione siamo NOI contro di LORO, non ci serve l'appoggio di TV mass media e giornali..

Oppure pensate che dovremmo fingere di essere quello che NON siamo e strizzare l'occhio a chi ci dice "se dici questo è probabile che la gente ti dia + ascolto piuttosto che se dici così"..

Ultras senza Iprocrisia, ma solo con coerenza!

Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è un solo problema: per togliere le leggi repressive serve una maggioranza che appoggi le vostre istanze, quindi l'opinione pubblica è decisiva.
    Purtroppo (e nonlo dico con sarcasmo) in democrazia si fa così.

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    C'è un solo problema: per togliere le leggi repressive serve una maggioranza che appoggi le vostre istanze, quindi l'opinione pubblica è decisiva.
    Purtroppo (e nonlo dico con sarcasmo) in democrazia si fa così.
    Questa è utopia, non avremo mai una maggioranza dalla nostra parte. Garantisco che fa molto + clamore una curva completamente deserta in una partita "calda" piuttoscto che una manifestazione che non si fila nessuno a meno che non succeda qualcosa..

Ribadisco il concetto, io vivo da Ultras 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in tutte le cose che faccio dalle più semplici a quelle che riguardano lo stadio. E' uno stile di vita, non ci obbliga nessuno. Tutti ci dan dei pazzi (rembambì) ma molti sono i valori che la gente neanche crede esistere all'interno di un gruppo. Quindi io so benissimo che ciò che faccio lo faccio perchè l'ho scelto, perchè è una mia scelta e perchè lo trovo talmente vicino al mio concetto di vita che metterei la mano sul fuoco su tutto quello che faccio. Quindi me ne sbatto altamente di ciò che la gente pensa di noi, di come ci dovremmo comportare, di come anche solo lontanamente dovremmo confrontarci con gli altri. Io so che quello che faccio è giusto perchè l'ho scelto io, quindi della benevolenza o dell'approvazione degli altri me ne faccio ben poco.

Le leggi repressive ci colpiscono. Bene. Cosa possiamo fare per combatterle? Andare a piangere in TV e comportarci per ciò che NON siamo? No grazie! Io sono sempre lì, solito posto, solita gente che mi circonda sempre dietro il mio gruppo. Quando finirò lo farò per mia scelta, perchè ormai non potrò + vivere come ora e anche perchè il mondo che mi circonda (ormai molto purtroppo) non è più quello in cui sono cresciuto.

Scusate lo sfogo.

Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fabio+
    Questa è utopia, non avremo mai una maggioranza dalla nostra parte.
    Può darsi, di sicuro i trattamenti di favore non ci si conquistano con lo scontro frontale. Intendiamoci, ognuno segue la sua strategia.
    Tra l'altro su una cosa sono d'accordo con te: in un mondo di presenzialisti il più grosso scandalo è l'assenza, altro che manifestazioni peace & love da sessantottini.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, secondo me la ragione sta un pò qua e un pò là.
    Intanto con la manifestazione di MI (più che non quella precedente di Roma, che era un pò per "soli eletti") si è dimostrato a lorsignori i giornalisti e parolai che è possibile sfilare compatti senza che succeda nulla...e sì che davanti alla Lega la polizia (anzi, erano i CC) ha fatto la sua provocazione, ma per fortuna non si è raccolto.
    Quindi tutti i biscardiani che probabilmente erano lì con la bava alla bocca ad aspettare scontri sono rimasti attapirati.
    E' anche vero che sono vittorie di Pirro, e non risolvono il problema, visto che dopo un mesetto non se ne parlerà più e i giornalisti ricominiciano con le loro campagne diffamatorie.
    Però, è anche inverosimile aspettare che al derby si lasci d'accordo le curve vuote...Fabio, sai quanto me quanti interessi girano intorno alla stracittadina, e pensi che certi personaggi rinuncino a tutto questo (e ai mega-crestoni che solo col derby puoi fare) per una fantomatica "protesta"?
    Ah, io non ci credo minimamente.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

totalmente d'accordo con Fabio.

L'opinione pubblica non sarà mai dalla nostra parte, i giornalisti non ci daranno mai scampo.
    Quando i celerini caricano senza motivo (quest'anno sta succedendo sempre più spesso) non si sa mai nulla, quando pretendono di entrare in curva a manganellate per levarti uno striscione offensivo vengono descritti come poveracci che devono avere a che fare con delle bestie da carcerare.

Non è uno sfogo di vittimismo (ci mancherebbe ) ma è una delle tante riprove che è impossibile avere l'opinione della gente a nostro favore.
    Il pregiudizio nei confronti dell'ultras è troppo forte, e alla gente non interessa scavare nella verità delle cose.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La gente sono una manica di stronzi e superficiali, che si bevono sempre quello che dice il Biscardi di turno...

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    La gente sono una manica di stronzi e superficiali, che si bevono sempre quello che dice il Biscardi di turno...
    Apparte la concordanza , la gente non esiste. Esistono gl'individui, mettiamocelo in testa.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima